crisma Inviato 3 Marzo, 2015 #1 Inviato 3 Marzo, 2015 Piano piano, stò cercando di migliorare le monete della mia collezione. Che ne pensate di queste due piccoline ? Cita
ilcollezionista90 Inviato 3 Marzo, 2015 #3 Inviato 3 Marzo, 2015 mi sento buono :fdc per entrambe . Cita
crisma Inviato 3 Marzo, 2015 Autore #4 Inviato 3 Marzo, 2015 mi sento buono :fdc per entrambe . @@ilcollezionista90 sicuro di stare bene ? Guarda che se pronunci quella parola rischi il linciaggio mediatico dagli altri utenti :rofl: Naturalmente scherzo e ti ringrazio per il parere espreso. Cita
ilcollezionista90 Inviato 3 Marzo, 2015 #5 Inviato 3 Marzo, 2015 @@crisma benissimo , si vede anche del buon lustro . Per il conio i rilievi sono , e mi stupisco , anche non eccessivamente bassi . Ben nitido il collare dell'annunziata , e la sisa dell'Italia vicino allo scudo . Cita
nando12 Inviato 3 Marzo, 2015 #6 Inviato 3 Marzo, 2015 (modificato) @@crisma, per me sono entrambe SPL-qFDC. Modificato 3 Marzo, 2015 da nando12 Cita Awards
tognon Inviato 3 Marzo, 2015 #7 Inviato 3 Marzo, 2015 Le foto mi fanno dire spl-fdc ma in mano potrebbero diventare fdc. Ciao Cita
Georg Inviato 3 Marzo, 2015 #8 Inviato 3 Marzo, 2015 Le foto mi fanno dire spl-fdc ma in mano potrebbero diventare fdc. Ciao ....magicamente? :blum: .. ..Comunque sì....Cosa molto saggia da ricordare.... Cita
elmetto2007 Inviato 3 Marzo, 2015 #9 Inviato 3 Marzo, 2015 non commento la conservazione, dico solo che bisogna adempìre allo scempio del liquido magico, e farle riposare sul velluto per "vestirle" a dovere. complimenti per le new entry 1 Cita
crisma Inviato 3 Marzo, 2015 Autore #10 Inviato 3 Marzo, 2015 non commento la conservazione, dico solo che bisogna adempìre allo scempio del liquido magico, e farle riposare sul velluto per "vestirle" a dovere. complimenti per le new entry @@elmetto2007 sono già sul velluto, ricevute oggi in tarda mattinata e messe sul velluto nel primo pomeriggio. Per quanto riguarda la conservazione........commenta commenta che mi fa piacere e ascolto volentieri il parere di tutti. Se poi lo motivi abbiamo da imparare in tanti. Cita
Georg Inviato 4 Marzo, 2015 #11 Inviato 4 Marzo, 2015 (modificato) non commento la conservazione, dico solo che bisogna adempìre allo scempio del liquido magico, e farle riposare sul velluto per "vestirle" a dovere. complimenti per le new entry ....Cioè, scusa?....Fai capire a questo ignorante cosa sia il "liquido magico"..... ....Se è come penso, non capisco perchè si debba "pasticciare"...o giocare al "piccolo chimico" con le monete...nella fattispecie queste due, che sono stupende...e che non han bisogno di altro se non di essere lasciate in pace e al sicuro..... Modificato 4 Marzo, 2015 da Georg Cita
miza Inviato 4 Marzo, 2015 #12 Inviato 4 Marzo, 2015 Salve! molto belle entrambe! A parer mio il 1913 è forse leggermente meglio :hi: Cita
pietromoney Inviato 4 Marzo, 2015 #13 Inviato 4 Marzo, 2015 @@crisma davvero due bellissime lirette in altissima conservazione. qFDC/FDC Complimenti :hi: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..