HELLAS60 Inviato 4 Marzo, 2015 #1 Inviato 4 Marzo, 2015 (modificato) Buongiorno a tutti, dopo lungo peregrinare in internet, non riuscendo a trovare alcun materiale esplicativo in merito all'oggetto in mio possesso chiedo gentilmente se qualcun sa darmi un indicazione sulla medaglia (diametro 17,5 cm) con la seguente dicitura BEA* PIVS* V* P*O*M*CREATVSDIE 7 IANVAR 1565 grazie. Modificato 4 Marzo, 2015 da HELLAS60 Cita
TIBERIVS Inviato 4 Marzo, 2015 #2 Inviato 4 Marzo, 2015 Buongiorno a tutti, dopo lungo peregrinare in internet, non riuscendo a trovare alcun materiale esplicativo in merito all'oggetto in mio possesso chiedo gentilmente se qualcun sa darmi un indicazione sulla medaglia (diametro 17,5 cm) con la seguente dicitura BEA* PIVS* V* P*O*M*CREATVSDIE 7 IANVAR 1565 grazie. Ciao, in questo caso essendo medaglia pontificia, si sarebbe dovuta inserire nell'apposita sezione, poi una foto del D/ e R/ è indispensabile. saluti TIBERIVS Cita
profausto Inviato 4 Marzo, 2015 #3 Inviato 4 Marzo, 2015 nel ns catalogo abbiamo la scheda ma non è ancora completata con l'immagine, comunque penso ti possa servire http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-B25R/51 Cita
profausto Inviato 4 Marzo, 2015 #4 Inviato 4 Marzo, 2015 in ogni caso come giustamente osservato da chi mi ha preceduto, la discussione andava postata nella sezione di competenza dove probabilmente puoi trovare altre opinioni da parte di esperti sposto pertanto la discussione Cita
HELLAS60 Inviato 4 Marzo, 2015 Autore #5 Inviato 4 Marzo, 2015 Grazie. In altro post ho inserito la foto della medaglia. Cita
TIBERIVS Inviato 4 Marzo, 2015 #6 Inviato 4 Marzo, 2015 (modificato) Grazie. In altro post ho inserito la foto della medaglia. Non era il caso di aprirne un altro..... continuando a sbagliare sezione..... TIBERIVS Modificato 4 Marzo, 2015 da TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..