palla Inviato 6 Marzo, 2015 #1 Inviato 6 Marzo, 2015 Non so se dovevo chiedere qui o in "altre forme di collezionismo"... Se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo... Sapete darmi info su queste due placche in bronzo firmate P.Buffa . Misurano 20 x 16 Stilisticamente sono ben fatte? Che funzione avevano?erano appese nelle scuole? Nei comuni? Sono ricercate da qualche collezionista in particolare? Che valore possono avere? Io il re lo vedrei bene su un monetiere dedicato al suo periodo... Cita
palla Inviato 6 Marzo, 2015 Autore #3 Inviato 6 Marzo, 2015 Mi scuso per il doppio messaggio e per la mancanza di foto.. Cita
sandokan Inviato 7 Marzo, 2015 Supporter #4 Inviato 7 Marzo, 2015 Nelle scuole e nei Comuni, a giudicare dalla iconografia dell'epoca, lo escluderei.. Esteticamente a me piacciono, anche se decisamente ....migliorano gli originali : e ritrarli di profilo aiuta. Ho visto placche simili a Mostre di Militaria, soprattutto del duce : non so se abbiano un gran mercato, al di là di nostalgici di quegli anni. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..