Onzadoro Inviato 10 Marzo, 2015 #1 Inviato 10 Marzo, 2015 (modificato) Salve a tutti, sono una new entry e colgo l'occasione per salutare tutti. Mi trovo di fronte a una moneta da 120 grana, indeciso se acquistarla causa le macchie verdi che non sono sicuro che vengano via. Intendiamoci la patina dell'argento mi piace ma non sul verde. Sapreste dirmi se queste macchie vanno via e come? grazie a tutti Modificato 10 Marzo, 2015 da Onzadoro Cita
claudioc47 Inviato 10 Marzo, 2015 #2 Inviato 10 Marzo, 2015 Salve a tutti, sono una new entry e colgo l'occasione per salutare tutti. Mi trovo di fronte a una moneta da 120 grana, indeciso se acquistarla causa le macchie verdi che non sono sicuro che vengano via. Intendiamoci la patina dell'argento mi piace ma non sul verde. Sapreste dirmi se queste macchie vanno via e come? grazie a tutti Con una foto così piccola non si riesce a vedere quasi nulla. Cita Awards
nando12 Inviato 10 Marzo, 2015 #3 Inviato 10 Marzo, 2015 Foto troppo piccola, tutto da rifare. Cita Awards
claudioc47 Inviato 10 Marzo, 2015 #5 Inviato 10 Marzo, 2015 Salve a tutti, sono una new entry e colgo l'occasione per salutare tutti. Mi trovo di fronte a una moneta da 120 grana, indeciso se acquistarla causa le macchie verdi che non sono sicuro che vengano via. Intendiamoci la patina dell'argento mi piace ma non sul verde. Sapreste dirmi se queste macchie vanno via e come? grazie a tutti Che anno è? Dovresti postare anche l'altro lato. Cita Awards
Onzadoro Inviato 10 Marzo, 2015 Autore #6 Inviato 10 Marzo, 2015 Che anno è? Dovresti postare anche l'altro lato. 1841..ho postato anche l'altro lato. Cita
claudioc47 Inviato 10 Marzo, 2015 #7 Inviato 10 Marzo, 2015 1841..ho postato anche l'altro lato. Sinceramente considerato lo stato di conservazione e questa bruttissima ossidazione, io non la prenderei. E' un annata comune quindi ne puoi trovare di molto meglio. Cita Awards
sulinus Inviato 10 Marzo, 2015 #8 Inviato 10 Marzo, 2015 L'ossidazione va via ma la moneta sempre MB rimane :hi: Cita Awards
Onzadoro Inviato 11 Marzo, 2015 Autore #9 Inviato 11 Marzo, 2015 L'ossidazione va via ma la moneta sempre MB rimane :hi: Grazie a tutti...ero parecchio in dubbio infatti.;) Cita
francesco77 Inviato 11 Marzo, 2015 #10 Inviato 11 Marzo, 2015 Grazie a tutti...ero parecchio in dubbio infatti. ;) Lasciala stare, è una moneta comunissima, meglio pretenderla in conservazione superiore al BB. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..