Erdrückt Inviato 17 Febbraio, 2016 #26 Inviato 17 Febbraio, 2016 Io votai 6 ma adesso rivedendo il sondaggio prima di vedere il responso mi sono chiesto "ma perchè ho votato 6? mi piace di più la pirma" :D Cita
collezionistabari Inviato 19 Febbraio, 2016 #28 Inviato 19 Febbraio, 2016 saltai completamente questa discussione. Avrei votato per la n°3, ma anche la n°1 è stata una buona scelta. Tra l'altro è un dollaro che mi manca; ed è, visto il personaggio rappresentato, una grave mancanza :D Cita
petronius arbiter Inviato 20 Febbraio, 2016 Autore #29 Inviato 20 Febbraio, 2016 Tra l'altro è un dollaro che mi manca; ed è, visto il personaggio rappresentato, una grave mancanza :D Credo non sia ancora disponibile sfuso, ma solo nella confezione di zecca, insieme agli altri due. petronius :) Cita
villa66 Inviato 20 Febbraio, 2016 #30 Inviato 20 Febbraio, 2016 (modificato) @@vathek1984 (in post #5): "Ho votato la numero 4, perchè sulle monete non mi piacciono i ritratti frontali.." Saggio parole, penso, e penso che il nuovo Reagan dollaro—purtroppo—è la prova più di esso. ;) v. --------------------------------------------------- Wise words, I think, and I think the new Reagan dollar—sadly—is more proof of it. ;) v. Modificato 20 Febbraio, 2016 da villa66 1 Cita
collezionistabari Inviato 21 Febbraio, 2016 #31 Inviato 21 Febbraio, 2016 Credo non sia ancora disponibile sfuso, ma solo nella confezione di zecca, insieme agli altri due. petronius :) Aspetterò ancora :P Cita
vathek1984 Inviato 21 Febbraio, 2016 #32 Inviato 21 Febbraio, 2016 @@vathek1984 (in post #5): "Ho votato la numero 4, perchè sulle monete non mi piacciono i ritratti frontali.." Saggio parole, penso, e penso che il nuovo Reagan dollaro—purtroppo—è la prova più di esso. ;) v. --------------------------------------------------- Wise words, I think, and I think the new Reagan dollar—sadly—is more proof of it. ;) v. Esatto...purtroppo ultimamente è molto raro che realizzino delle belle monete, e ciò vale sia per gli USA che per il resto del mondo...è per questo che l'unico taglio attuale che continuo a collezionare è il Lincoln Shield cent...;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..