Silver70 Inviato 25 Marzo, 2015 #1 Inviato 25 Marzo, 2015 Buonasera a tutti, puntavo questa medaglia già da un po' anche se recente e comune, ma non riuscivo trovarne una ad un prezzo giusto. Finalmente ho trovato questa che è FDC ed è arrivata oggi , è la n.4403 su 6000 con la sua scatola ed il certificato. Che ne pensate? Saluti e buona serata Silver Cita
Veridio Inviato 26 Marzo, 2015 #2 Inviato 26 Marzo, 2015 Io mi sono fermato a Paolo VI. A me questa non piace ma è questione di gusti. Cita
Silver70 Inviato 26 Marzo, 2015 Autore #3 Inviato 26 Marzo, 2015 Io mi sono fermato a Paolo VI. A me questa non piace ma è questione di gusti. Ciao Veridio, anche io pensavo di fermarmi a Paolo VI ma oltre la metà delle sue medaglie ufficiali non mi piacciono, questa invece mi piace perchè è singolare, nel senso che è la sola (o una delle poche?) ,dove compare il Dio creatore. Saluti Silver Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..