taglialuca Inviato 26 Marzo, 2015 #1 Inviato 26 Marzo, 2015 Buonasera a tutti, vi posto un 10 tornesi presente nella mia collezione da qualche tempo... la data è comune però a mio avviso in ottima conservazione...ditemi cosa ne pensate... grazie a tutti Luca 5 Cita
dyb Inviato 26 Marzo, 2015 #2 Inviato 26 Marzo, 2015 Davvero molto bella, spero di riuscire a trovarne di così belle per la mia collezione .grazie Cita
UmbertoI Inviato 26 Marzo, 2015 #3 Inviato 26 Marzo, 2015 Questa poi..una delle mie preferite... :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: Cita Awards
taglialuca Inviato 26 Marzo, 2015 Autore #4 Inviato 26 Marzo, 2015 @@dyb il 39 e il 40 non si fa fatica a trovarli così.... @@UmbertoI pensavo fossero altre le tue preferite della mia collezione, sono contento ti piaccia.... Luca Cita
UmbertoI Inviato 26 Marzo, 2015 #5 Inviato 26 Marzo, 2015 non ho mai fatto mistero del mio amore per questo 39... non ricordi tu.. :D ma ho già detto al tempo che era una bellissima moneta, che da tanta soddisfazione ;D 1 Cita Awards
motoreavapore Inviato 26 Marzo, 2015 #6 Inviato 26 Marzo, 2015 Buonasera @@taglialuca, confermo anche io l' ottima conservazione con il valore aggiunto dell' assenza dei soliti difetti di conio (non poca cosa per queste monete). Segnetti di contatto e qualche macchiolina......SPL - SPL+ per me ci sta. Millesimo comune ma in queste condizioni direi non proprio facile da trovare. Complimenti per la collezione......se è tutta cosi!!! Sergio. Cita
pietromoney Inviato 26 Marzo, 2015 #7 Inviato 26 Marzo, 2015 Adoro tutti i 10 tornesi, e questo è letteralmente stupendo. Altro ottimo pezzo della tua notevole collezione, @@taglialuca :good: 1 Cita
rhoss Inviato 26 Marzo, 2015 #8 Inviato 26 Marzo, 2015 Moneta stupenda, per me conservazione eccezionale... FDC. Cita
UmbertoI Inviato 26 Marzo, 2015 #9 Inviato 26 Marzo, 2015 (modificato) e per essere FdC che ve deve fa ir caffè ? :D suvvia...2+2 fa quattro... i rilievi più alti non sono toccati, i fondi sono a specchio...bordo fantastico... è come sparare con una dispersante ad un palazzo da 1 metro di distanza... :D è impossibile sbagliare la conservazione...io dico FdC Comunque perdonatemi i toni, piuttosto, dopo aver invocato il perdono vorrei sapere dall'utente @@motoreavapore come mai si è mantenuto così stretto, spero si comprenda il mio tono pacifico e cordiale, buona serata. Modificato 26 Marzo, 2015 da UmbertoI Cita Awards
taglialuca Inviato 26 Marzo, 2015 Autore #10 Inviato 26 Marzo, 2015 @@pietromoney grazie per i complimenti, magari fosse notevole la mia collezione... Cita
taglialuca Inviato 26 Marzo, 2015 Autore #11 Inviato 26 Marzo, 2015 Vi posto un passaggio d'asta di questo esemplare 2 Cita
Giuseppe Inviato 27 Marzo, 2015 #12 Inviato 27 Marzo, 2015 (modificato) Bella moneta, mi sembrava di averla già vista anche se non mi ricordavo di quella dell'asta Varesi; in effetti guardando in archivio ho trovato quella che avevo in mente e che posto; mi sembra la stessa anche se più chiara, comparsa in un negozio online nel 1/2011 e valutata Spl/FdC PS: me la ricordavo perchè ho avuto la tentazione di acquistarla, poi ho lasciato perdere :good: Modificato 27 Marzo, 2015 da Giuseppe Cita
francesco77 Inviato 27 Marzo, 2015 #13 Inviato 27 Marzo, 2015 Buonasera a tutti, vi posto un 10 tornesi presente nella mia collezione da qualche tempo... la data è comune però a mio avviso in ottima conservazione...ditemi cosa ne pensate... grazie a tutti Luca Ciao Luca, secondo me è in ottima conservazione. Puoi scattare una foto a luce naturale? Giusto per curiosità, grazie mille. Cita
taglialuca Inviato 29 Marzo, 2015 Autore #14 Inviato 29 Marzo, 2015 @@francesco77 ecco le foto a luce naturale.... Oggi c'è il sole? Cita
R.E.IN.SENA Inviato 29 Marzo, 2015 #15 Inviato 29 Marzo, 2015 Buonasera a tutti, vi posto un 10 tornesi presente nella mia collezione da qualche tempo... la data è comune però a mio avviso in ottima conservazione...ditemi cosa ne pensate... grazie a tutti Luca O luchino, maremma maremma :) la moneta e' molto bella ma anche le foto mica scherzano... Mi devi insegnareeeeeeee Cita
taglialuca Inviato 30 Marzo, 2015 Autore #16 Inviato 30 Marzo, 2015 @R.E.IN.SENA ciao enri tutto bene?? Grazie per i complimenti, foto fatte sul davanzale della finestra al sole...mi piacciono sono solo un pochino scure ma rispetto a prima ho migliorato, almeno spero... Ci vediamo presto spero Luca Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..