Fabrizio65 Inviato 26 Marzo, 2015 #1 Inviato 26 Marzo, 2015 Ciao, da ragazzo mi hanno regalato 3 medaglie d'oro. Sono 3 medaglie della Ditta Euronummus oro 900/1000 35 gr. John Fitzgerald Kennedy - Defensor Pacis, Concordiae et Libertatis Apollo 8 21-27-12 -1968 - F. Anders - F. Borman - J. Lovell Johannes XXIII - Pontifex - Maximys - Concilium Vaticanum Secundum Premetto che io non ci capisco niente di medaglie e monete, quindi mi interesserebbe sapere se oltre al valore dell'oro, hanno anche un valore da collezione. Ho provato ad allegare la foto ma non riesco. Grazie. Cita
luke_idk Inviato 27 Marzo, 2015 #2 Inviato 27 Marzo, 2015 Credo proprio che valgano l oro contenuto Cita
Fabrizio65 Inviato 27 Marzo, 2015 Autore #3 Inviato 27 Marzo, 2015 Credo proprio che valgano l oro contenuto Grazie mille !! :-) Avevo già fatto mille progetti per il mio futuro... invece Lunedì tornerò al lavoro come sempre :-( Scherzo naturalmente, era una curiosità che avevo da anni ma non ho mai trovato qualcuno che mi ha saputo rispondere. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..