rino Inviato 5 Settembre, 2006 #1 Inviato 5 Settembre, 2006 sabato 9 come sapete c'è la fiera internazionale della numismatica a riccione. :o organiziamo una cena sabato sera? Sarà un occasione per conoscerci, io abito a rimini, posso trovare un buon ristorante da spendere poco. Cita
rcamil Inviato 5 Settembre, 2006 #2 Inviato 5 Settembre, 2006 Ciao rino, l'idea non è male ma credo che molti dei partecipanti al convegno di Riccione si troveranno lì al mattino e con tutta probabilità affronteranno nel pomeriggio il viaggio di ritorno verso casa (a volte lungo e faticoso :P ), forse è meglio puntare ad un pranzo per avere più adesioni ;) Ciao, RCAMIL B) Cita
petronius arbiter Inviato 5 Settembre, 2006 #3 Inviato 5 Settembre, 2006 Quoto Rcamil :D Anche l'anno scorso ci siamo trovati a pranzo, eravamo una decina, in una pizzeria su viale Ceccarini ;) petronius B) Cita
Giovenaledavetralla Inviato 5 Settembre, 2006 #4 Inviato 5 Settembre, 2006 Troppo lontano per me, buona cena a tutti. Cita
miglio81 Inviato 5 Settembre, 2006 #5 Inviato 5 Settembre, 2006 Io dovrei esserci con roth37! Sicuramente vi faremo compagnia a pranzo!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..