Guest Danilo Maucieri Inviato 5 Settembre, 2006 #1 Inviato 5 Settembre, 2006 Qualcuno ritiene che la passione per la numismatica contagi più gli uomini che le donne, e che ci siano quindi più numismatici che numismatiche...voi che ne dite? Cita
fra crasellame Inviato 5 Settembre, 2006 #2 Inviato 5 Settembre, 2006 Benvenuto Danilo, guarda qui: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=1131 Cita Awards
Guest Danilo Maucieri Inviato 5 Settembre, 2006 #3 Inviato 5 Settembre, 2006 Ho iniziato a rispondere alle mie due discussioni dando a tutti del "lei", ma mi sto accorgendo che il "tu" è il linguaggio che usate abitualmente nel forum e quindi dovrò adeguarmi... Fra Crasellame, ti ringrazio per la segnalazione, non lo avevo visto prima...ho subito votato e visualizzato i risultati attuali del sondaggio...solo il 3% le donne???!!!!!! Mi sa che cambio forum... Cita
Guest Fid Inviato 5 Settembre, 2006 #4 Inviato 5 Settembre, 2006 (modificato) beh si non sono molte le ragazze ma ciò che conta è la qualità e già una ragazza "numismatica" che non stressa per gli acquisti in monete guadagna molti punti :lol: Sull'uso del tu/lei forse non è mai stata aperta una discussione ma ci sono utenti che usano sia l'uno sia l'altro,personalmente preferisco usare il tu perchè da un senso maggiore di comunità e perchè appunto in molti gruppi accomunati dagli stessi interessi (partiti,alcune professioni,associazioni etc etc) si usa per consuetudine un linguaggio meno formale e amichevole .... ovviamente ognuno qui in ragione di ciò che preferisce fa un po' come gli pare Modificato 5 Settembre, 2006 da Fid Cita
fra crasellame Inviato 5 Settembre, 2006 #5 Inviato 5 Settembre, 2006 Ho iniziato a rispondere alle mie due discussioni dando a tutti del "lei", ma mi sto accorgendo che il "tu" è il linguaggio che usate abitualmente nel forum e quindi dovrò adeguarmi...Fra Crasellame, ti ringrazio per la segnalazione, non lo avevo visto prima...ho subito votato e visualizzato i risultati attuali del sondaggio...solo il 3% le donne???!!!!!! Mi sa che cambio forum... 149781[/snapback] Temo che di donne interessate a collezionare monete ce ne siano poche... mentre di interessate alla moneta in generale (per spenderla xò) ce n'è il mondo pieno :D Cita Awards
Guest Danilo Maucieri Inviato 5 Settembre, 2006 #6 Inviato 5 Settembre, 2006 Mi auguro di trovarla nella vita una ragazza numismatica...ripenso ad Elena del Montenegro e Vittorio Emanuele III, che coppia! Cita
avgvstvs Inviato 5 Settembre, 2006 #7 Inviato 5 Settembre, 2006 Mi auguro di trovarla nella vita una ragazza numismatica... 149795[/snapback] Auguri... :D Cita
Guest Fid Inviato 5 Settembre, 2006 #8 Inviato 5 Settembre, 2006 (modificato) in generale quando conosco una ragazza i miei amici mi dicono sempre "non fare come al solito,non gli parlare di cose vecchie e portala a ballare" dopo un po' di tempo ho capito che è di gran lunga più appagante avere accanto una donna che ti ama anche quando parli di "cose vecchie" :) Modificato 5 Settembre, 2006 da Fid Cita
avgvstvs Inviato 5 Settembre, 2006 #9 Inviato 5 Settembre, 2006 ... è di gran lunga più appagante avere accanto una donna che ti ama anche quando parli di "cose vecchie" :) 149799[/snapback] Auguri anche a te, Fid! ;) :D Cita
Guest Fid Inviato 5 Settembre, 2006 #10 Inviato 5 Settembre, 2006 (modificato) auguri di chè??? la ragazza che ho va benissimo :lol: Modificato 5 Settembre, 2006 da Fid Cita
Guest Danilo Maucieri Inviato 5 Settembre, 2006 #11 Inviato 5 Settembre, 2006 Grazie degli auguri augustus, anche a nome di Fid! Cita
fra crasellame Inviato 5 Settembre, 2006 #12 Inviato 5 Settembre, 2006 Colla donna bisogna fare altro che parlare di monete. Anche xché poi si scocciano... mentre se vedono che la numismatica è un nostro rifugio dove loro non mettono becco (ma cmq si lascia loro la porta socchiusa nel caso volessero interessarsi un pochino...) le cose cambiano ;) Cita Awards
Guest Danilo Maucieri Inviato 5 Settembre, 2006 #13 Inviato 5 Settembre, 2006 Ah, ce l'hai già, allora scusami Fid...! Cita
Guest Fid Inviato 5 Settembre, 2006 #14 Inviato 5 Settembre, 2006 di nulla tanto fortunatamente lei non conosce l'esistenza del sito e non legge ciò che ci scriviamo :) Cita
avgvstvs Inviato 5 Settembre, 2006 #15 Inviato 5 Settembre, 2006 (modificato) in generale quando conosco una ragazza ... 149799[/snapback] Fid, non vorrei portare la discussione su un terreno spinoso, ma questo l'hai scritto tu ;) di nulla tanto fortunatamente lei non conosce l'esistenza del sito e non legge ciò che ci scriviamo 149799[/snapback] Old marpion! :lol: Modificato 5 Settembre, 2006 da avgvstvs Cita
Guest Fid Inviato 5 Settembre, 2006 #16 Inviato 5 Settembre, 2006 (modificato) Marpione?? ...chi io?? nooooo io sono un uomo del profondo sud di vecchio stampo e fedele alla sua donna :lol: Modificato 5 Settembre, 2006 da Fid Cita
Guest Fid Inviato 5 Settembre, 2006 #17 Inviato 5 Settembre, 2006 (modificato) anzi scusate mi correggo io sono un conte del profondo sud di vecchio stampo e fedele alla sua donna :lol: sono un conte lamonetiano da pochi giorni ed è giusto sfoggiare il nuovo titolo :lol: Modificato 5 Settembre, 2006 da Fid Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..