carpdiem79 Inviato 30 Marzo, 2015 #1 Inviato 30 Marzo, 2015 sono ancora qua a rompervi. volevo sapere secondo il vostro parere che grado di conservazione possiede questa moneta. ringrazio anticipatamente tutti quelli che parteciperanno e mi scuso per le foto scandalose :) Cita
nando12 Inviato 30 Marzo, 2015 #2 Inviato 30 Marzo, 2015 @@carpdiem79, Il BB/BB+ dovrebbe starci tranquillamente, anche se vedo un buchetto all'altezza dell'orecchio. Comunque aspetta altri pareri. Cita Awards
tognon Inviato 30 Marzo, 2015 #3 Inviato 30 Marzo, 2015 Per me bb, pero' strano quel buco......mah. Ciao Cita
William123000 Inviato 30 Marzo, 2015 #4 Inviato 30 Marzo, 2015 BB , non so se quel colpo all'orecchio , dovendo essere rigidi , conti come colpo deturpante.... senza era anche un bb+ tranquillamente , a mio parere. Cita
Lay11 Inviato 1 Aprile, 2015 #5 Inviato 1 Aprile, 2015 BB , non so se quel colpo all'orecchio , dovendo essere rigidi , conti come colpo deturpante.... senza era anche un bb+ tranquillamente , a mio parere. peccato, perchè è una bella moneta. La cosa veramente strana, secondo me, è che, ad occhio, quel buco sembra fatto nel centro perfetto della moneta, non so se lo avevate notato. ciao a tutti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..