Vai al contenuto
IGNORED

CONVEGNO DI PRIMAVERA BOLOGNA 9/10 MAGGIO


Risposte migliori

Sarò ASSENTE :)

 

L'ultima volta ha lasciato il segno? :D

 

Un salutone :)

 

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


se rimane nella serra manco io ci torno....

certo che questa volta non sono in EMERGENZA come in primavera...il tempo per trovare un altro posto ci sarà pure stato no? confidiamo in voi felsinei....

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Certo che a fine ottobre il problema caldo non dovrebbe esserci ma temo che piu' che un convegno diventi una specie di mercatino domenicale (con tutto il rispetto).

Io comunque non mollo e ci saro'.

Ciao

Modificato da tognon
Link al commento
Condividi su altri siti


Provengo dal Convegno di Empoli.

 

Sono passati quelli dell'AFNB, organizzatori del 60° Convegno Bophilex, per comunicare che la manifestazione si farà, confermata, nei giorni 24 (ore 9 - 18) e 25 ottobre ( ore 9 -12.30) presso il PALANORD (non essendo di Bologna, non so se nel frattempo hanno aggiustato il tendone o avranno intenzione di aggiustarlo entro quella data o se con questa denominazione intendano l'area e quindi le due strutture provvisorie che avevano allestito la scorsa primavera).

 

Comunque almeno adesso l'ufficialità c'è, anche se sul loro sito non compare niente (anche se il medesimo non brilla per newsletter ed aggiornamenti in generale).

 

Sivis

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Io probabilmente a bologna ci andro', almeno lo spero. Mi porto una lucina stavolta (no, non scherzo) e un ventaglione, cosi' da patire meno possibile... 

I commercianti disertano? dipende da cosa e' dovuto. Se ci sono motivi personali, ok, se invece i commercianti importanti per me, come Monetaio, rinuncia per la cattiva organizzazione, credo che entro 2 o 3 anni rinuncero' anche io. Inutile andare ai convegni, perdere giorni di lavoro e farsi viaggi dispendiosi per vedere nulla.

Gli amici sono una bella parte dei convegni, cosi' come le monete. I commercianti ormai, (alcuni, solo i migliori) sono entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.