Marco_S Inviato 5 Aprile, 2015 #1 Inviato 5 Aprile, 2015 Buongiorno e auguri di buona Pasqua a tutti voi! Ieri mi è stata regalata questa moneta. So che come annata è comune ma mi piacerebbe ugualmente avere un parere sulla sua conservazione da qualcuno più esperto di me, grazie. :) Cita
nando12 Inviato 5 Aprile, 2015 #2 Inviato 5 Aprile, 2015 @@Marco_S, La luce è un pò sparata sulla moneta quindi si capisce poco, comunque sembrerebbe essere messa abbastanza bene come conservazione. Con l'occasione auguro anch'io una Buona Pasqua. Cita Awards
Marco_S Inviato 5 Aprile, 2015 Autore #3 Inviato 5 Aprile, 2015 Si lo so, purtroppo era il flash del cellulare; proverò a farne un paio di migliori. Cita
Marco_S Inviato 5 Aprile, 2015 Autore #4 Inviato 5 Aprile, 2015 (modificato) Ecco le altre; purtroppo non posso farle con luce naturale perché da me è nuvoloso, e con la luce della lampada escono peggio. Dite che almeno allo SPL ci arriva? Modificato 5 Aprile, 2015 da Marco_S Cita
Lay11 Inviato 5 Aprile, 2015 #5 Inviato 5 Aprile, 2015 molto bella e gradevole, a mio parere. un saluto. Cita
nando12 Inviato 6 Aprile, 2015 #6 Inviato 6 Aprile, 2015 I segni da circolazione non mancano, però ancora gradevole. Cita Awards
criss22 Inviato 6 Aprile, 2015 #7 Inviato 6 Aprile, 2015 bellissima solo che ha valore in altissima conservazione Cita
Marco_S Inviato 6 Aprile, 2015 Autore #8 Inviato 6 Aprile, 2015 (modificato) Si ma comunque è stato un regalo gradito; mi mancava ed è una tra le monete del Regno che mi piacciono di più. :D :D Modificato 6 Aprile, 2015 da Marco_S Cita
Lay11 Inviato 8 Aprile, 2015 #9 Inviato 8 Aprile, 2015 Si ma comunque è stato un regalo gradito; mi mancava ed è una tra le monete del Regno che mi piacciono di più. :D :D concordo: bella tipologia. Cita
toponedizecca Inviato 8 Aprile, 2015 #10 Inviato 8 Aprile, 2015 Io azzardo qSPL. Al rovescio vedo ottimi rilievi ma numerosi graffietti e dei colpettini sul bordo. Al dritto vedo un po' di usura generale all'intera figura del re. E comunque se te l'hanno regalata è già una piccola bella soddisfazione. Cita
prtgzn Inviato 8 Aprile, 2015 #11 Inviato 8 Aprile, 2015 La moneta presenta dei leggeri segni di circolazioone. Non tali da deturpare la moneta. Pur essendo comune è ancora una bella moneta. Anche per me è quasi spl. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..