carmineking Inviato 7 Aprile, 2015 #1 Inviato 7 Aprile, 2015 Salve, qualcuno sa dirmi lo stato di conservazione di questa moneta a che categoria appartiene e un suo eventuale valore grazie Cita
Alex-Vee Inviato 7 Aprile, 2015 #2 Inviato 7 Aprile, 2015 (modificato) Moneta da 5 Centesimi (Regno d'Italia) prodotta dalla zecca di Napoli, moneta comune in stato di conservazione direi MB- , oltretutto sembra aver subito un processo di pulitura. Come valore siamo circa sui 3€ a mio parere... Modificato 7 Aprile, 2015 da Alex-Vee Cita
Lay11 Inviato 7 Aprile, 2015 #3 Inviato 7 Aprile, 2015 Moneta da 5 Centesimi (Regno d'Italia) prodotta dalla zecca di Napoli, moneta comune in stato di conservazione direi MB- , oltretutto sembra aver subito un processo di pulitura. Come valore siamo circa sui 3€ a mio parere... ottima analisi, a parer mio. un saluto. Cita
Scudo1901 Inviato 8 Aprile, 2015 #4 Inviato 8 Aprile, 2015 I rilievi non mi sembrano proprio da MB- Cita
nando12 Inviato 8 Aprile, 2015 #5 Inviato 8 Aprile, 2015 Sul gigante quella del '61 viene riportata come NC, comunque anche a parer mio MB. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..