Monetaio Inviato 9 Aprile, 2015 #51 Inviato 9 Aprile, 2015 Oh, a scanso di equivoci Tony, anche per me la tua moneta anche da queste foto é ALMENO spl/fdc. Forse in mano anche + bella, ovviamente. Cita Awards
ilnumismatico Inviato 9 Aprile, 2015 #52 Inviato 9 Aprile, 2015 Oh, a scanso di equivoci Tony, anche per me la tua moneta anche da queste foto é ALMENO spl/fdc. Forse in mano anche + bella, ovviamente. Concordo! ;) Cita Awards
nando12 Inviato 9 Aprile, 2015 #53 Inviato 9 Aprile, 2015 @@nando12 servito il lustro ;) Quindi non avevo visto male, leggermente inferiore il lustro. Cita Awards
tonycamp1978 Inviato 9 Aprile, 2015 #54 Inviato 9 Aprile, 2015 Quindi non avevo visto male, leggermente inferiore il lustro. Sinceramente non è che si noti tanto il lustro dalle foto della moneta oggetto di discussione... anche se ovviamente c'è altrimenti non sarebbe qfdc... la mia ovviamente è un po penalizzata dalle foto Cita
ilcollezionista90 Inviato 9 Aprile, 2015 #55 Inviato 9 Aprile, 2015 @@nando12 no figurati , non bisogna essere come me , anche perché ho un caratteraccio , cerco di essere il più onesto possibile , indipendentemente dal fatto che sia o no simpatico . Se ti devo dire una cosa , lo faccio e basta , senza troppi giri di parole . Buona serata nando . 2 Cita
nando12 Inviato 9 Aprile, 2015 #56 Inviato 9 Aprile, 2015 @@nando12 no figurati , non bisogna essere come me , anche perché ho un caratteraccio , cerco di essere il più onesto possibile , indipendentemente dal fatto che sia o no simpatico . Se ti devo dire una cosa , lo faccio e basta , senza troppi giri di parole . Buona serata nando . Sono convinto che sei uno dei più simpatici del forum, secondo me basta entrare in sintonia con una persona. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..