Gasp Inviato 10 Aprile, 2015 #1 Inviato 10 Aprile, 2015 Salve ragazzi!Ritorno con un bel bronzetto conquistato qualche giorno fa! Io personalmente lo trovo molto bello, tanto da farmi un pó dubitare della sua autenticitá e dunque ho deciso di rivolgermi nuovamente a voi esperti! Potreste darmi una mano anche ad avere piú dettagli? vi ringrazio in anticipo :) foto: Cita
vandalo85 Inviato 10 Aprile, 2015 #2 Inviato 10 Aprile, 2015 Sinceramente non ci bed nulla di strano ....bella moneta abbastanza comune di basso valore non penso falsifichino queste di monete cmq ha pure una bella patina.... Cita
profausto Inviato 10 Aprile, 2015 #3 Inviato 10 Aprile, 2015 Non si notano dettagli che possano far sospettare di falso...... la moneta è emessa a Siscia per Valente Siscia RIC 15b Valens AE3. AD 367-370. DN VALEN-S PF AVG, diademed, draped & cuirassed bust right / SECVRITAS REIPVBLICAE, Victory advancing left, holding wreath and palm, star over K in left field, Q in right field. Mintmark ASISCA. RIC 15b. Cita
Gasp Inviato 10 Aprile, 2015 Autore #4 Inviato 10 Aprile, 2015 che dirvi ragazzi, grazie infinite ad entrambi! l'ho pagata circa 5 euro, per me rimane un affare, le foto non rendono i dettagli :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..