peorino Inviato 19 Aprile, 2015 #1 Inviato 19 Aprile, 2015 ciao,forse chiedo l'impossibile,ho questa monetina di 14 mm da un lato vedo uno stemmino fatto a scudo e sotto leggo OLUS....? dall'altro una crocina dentro caerchio puntinato e vedo solo tre lettere ISA il resto nebbia. grazie anticipato a chi mi da una mezza notizia .peorino Cita
savoiardo Inviato 19 Aprile, 2015 Supporter #2 Inviato 19 Aprile, 2015 (modificato) Mezza notizia? Cavoli ... Io volevo identificartela per intero!! ... Accontentati se te la risolvo... E' un viennese di I tipo di Carlo II http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CA2/19 Mi sembra di vedere anche al rovescio le ultime stanghette del numerale VIIII a fine legenda quindi quello senza sigle... Modificato 19 Aprile, 2015 da savoiardo Cita
peorino Inviato 19 Aprile, 2015 Autore #3 Inviato 19 Aprile, 2015 Mezza notizia? Cavoli ... Io volevo identificartela per intero!! ... Accontentati se te la risolvo... E' un viennese di I tipo di Carlo II http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CA2/19 Mi sembra di vedere anche al rovescio le ultime stanghette del numerale VIIII a fine legenda quindi quello senza sigle... sei un mago...avendola in mano è proprio lei,interessante che sia un R3 ma messa così quanto può valere? grazie peorino Cita
savoiardo Inviato 19 Aprile, 2015 Supporter #4 Inviato 19 Aprile, 2015 sei un mago...avendola in mano è proprio lei,interessante che sia un R3 ma messa così quanto può valere? grazie peorino Non esagererei col valore ... E' messa male, anche se rara puoi vedere che a catalogo vi sono diversi esemplari.. Quindi non difficilissima da trovare, qualche euro si.. Ma rimarrei a numeri di due cifre al massimo! Cita
peorino Inviato 19 Aprile, 2015 Autore #5 Inviato 19 Aprile, 2015 Non esagererei col valore ... E' messa male, anche se rara puoi vedere che a catalogo vi sono diversi esemplari.. Quindi non difficilissima da trovare, qualche euro si.. Ma rimarrei a numeri di due cifre al massimo! ti ringrazio,vorrà dire che la scambierò con altre di mio interesse.saluti peorino Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..