adamaney Inviato 19 Aprile, 2015 #1 Inviato 19 Aprile, 2015 Buonasera a tutti. Del tutto fuori dal mio solito seminato, chiedo un aiuto per quanto riguarda questa dracma con crescente (non ne trovo una di stile simile): attribuzione, periodo, stima.. Anche il peso è particolare, benchè molto lisa: 2,99 Grazie sin d'ora! Cita
Sam Inviato 20 Aprile, 2015 #2 Inviato 20 Aprile, 2015 (modificato) http://www.sixbid.com/browse.html?auction=770&category=16918&lot=767983guarda questa.. Mi sa che vuol somigliare a questa.. Secondo me è una copia.. Aspetta altri pareri sul autenticità.. :hi: :hi: Modificato 20 Aprile, 2015 da Sam Cita
adamaney Inviato 20 Aprile, 2015 Autore #3 Inviato 20 Aprile, 2015 Grazie Sam. Naturalmente ne esistono decine di tipi, stili, periodi differenti, entro cui orientarsi; per un profano di queste monetazioni come me è un poco arduo centrare di cosa si tratti. Ad esempio mi era parsa in un primo momento Palestina (non suberata), ma poi sono tornato sui miei passi. Spero in qualche guru della materia :) E' soprattutto il ritratto a sembrarmi particolare Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..