Sim 75 Inviato 30 Marzo, 2004 #1 Inviato 30 Marzo, 2004 MI sapete dire che moneta è? é un Bolognino? per caso, e il valore?. in alri mercatini ho visto la stessa moneta ma molto rovinata, e quindi questa non potrebbe essere un falso? Grazie e ciao Cita
rcamil Inviato 30 Marzo, 2004 #2 Inviato 30 Marzo, 2004 Ciao, alle tue domande su questo QUATTRINO è già stata data una risposta un paio di settimane fa, visita il forum sulle MONETE PONTIFICIE; A mio parere la tua moneta non è un falso, per monete del genere, di per sè comuni, non avrebbe senso, è solo molto ben conservata e ciò giustifica la stima attorno ai 40 Euro indicata nel post precedente (comunque per essere certo ti raccomando di rivolgerti ad un professionista di tua fiducia). Un saluto, RCAMIL ;) Cita
ADMIN Reficul Inviato 31 Marzo, 2004 Staff ADMIN #3 Inviato 31 Marzo, 2004 Vi prego di non postare più volte le stesse cose, post doppi verranno cancellati!! Cita Awards
Sim 75 Inviato 1 Aprile, 2004 Autore #4 Inviato 1 Aprile, 2004 SCUSATE NON MI ERO ACCORTO CHE ERA STATA SPOSTATE NELLE MONTETE DEL VATICANO. GRAZIE ANCORA Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..