piergi00 Inviato 8 Settembre, 2006 #1 Inviato 8 Settembre, 2006 Per i primi del 2007 e' prevista l' uscita del quarto volume del BIAGGI Elio, OTTO SECOLI DI STORIA DELLE MONETE SABAUDE Cita
piergi00 Inviato 8 Settembre, 2006 Autore #3 Inviato 8 Settembre, 2006 La sezione SEGNALAZIONI a quanto vedo mi risulta piu' indicata per mostre ,rassegne e fiere , mentre nella piazzetta trovi molte discussione suoi nuovi cataloghi e prezziari ;) Comunque rivolgo l' invito al moderatore della sezione a spostare la discussione nella sede + opportuna se ritiene il caso Cita
piergi00 Inviato 8 Settembre, 2006 Autore #5 Inviato 8 Settembre, 2006 Per il momento non mi e' stato comunicato alcun prezzo Tuttavia ipotizzo prezzo superiore ai 190 euro del volume DALLA DRACMA GALLO-CELTICA AL MARENGO NAPOLEONICO a causa delle dimensioni maggiori della pagine e della copertina che verra' mantenuta uguale a quelle precedenti Cita
piergi00 Inviato 8 Settembre, 2006 Autore #6 Inviato 8 Settembre, 2006 Personalmente ho suggerito tramite il distributore di allegare o creare a parte un prezziario per rendere l' opera + completa e + appetibile commercialmente Visto che i precedenti volumi non hanno nessuna quotazione si potrebbe colmare la lacuna Concordate con il mio suggerimento o preferite che il quarto volume sia lasciato come i precedenti senza riferimenti sulle valutazioni ? Cita
niko Inviato 8 Settembre, 2006 #7 Inviato 8 Settembre, 2006 con le valutazioni, avrebbe bisogno di avere un rinnovo ogni anno o ogni due anni, come minimo... <_< e se non costasse poco, bisognerebbe spendere una cifra ogni anno per avere quello rinnovato... oppure ogni due-tre anni,ma non si risolve il problema così :( <_< boh, per il momento mi astengo da giudizi positivi o negativi, finora ho espresso solo il mio punto di vista... Cita
Dimitrios Inviato 8 Settembre, 2006 #8 Inviato 8 Settembre, 2006 Per i primi del 2007 e' prevista l' uscita del quarto volume delBIAGGI Elio, OTTO SECOLI DI STORIA DELLE MONETE SABAUDE 150764[/snapback] Ottima segnalazione Pier!Grazie! :) Suppongo che questo volume tratterà le monete da Vittorio Emanuele I fino a Vittorio Emanuele III.Chi sa se saranno incluse le prove e i progetti per non aver più bisogno del Pagani... :rolleyes: Cita
savoiardo Inviato 10 Settembre, 2006 Supporter #9 Inviato 10 Settembre, 2006 Finalmente potremo finire la serie.... Per quanto riguarda le valutazioni non sono daccordo.... preferisco rimangano dei bei testi di riferimento specialmente fotografico, visto le belle immagini proposte... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..