fleonardi Inviato 22 Aprile, 2015 #1 Inviato 22 Aprile, 2015 (modificato) Buongiorno a tutti gli amici del forum, mi hanno da poco regalato questo volume fatto molto bene dove all'interno ci sono francobolli moderni e 18 monete antiche. Lo avete mai visto? Ne sapete nulla? Grazie in anticipo a chi vorrà darmi informazioni. ciao Modificato 22 Aprile, 2015 da fleonardi Cita
nando12 Inviato 22 Aprile, 2015 #2 Inviato 22 Aprile, 2015 @@fleonardi, purtroppo la moneta neanche si vede! Cita Awards
fleonardi Inviato 22 Aprile, 2015 Autore #3 Inviato 22 Aprile, 2015 si, ce ne sono 18 attaccate sulle pagine di questa pubblicazione. Il mio quesito è relativo a questo volume, non tanto sulla singola moneta. Io su Internet non trovo nulla, Cita
nando12 Inviato 22 Aprile, 2015 #4 Inviato 22 Aprile, 2015 si, ce ne sono 18 attaccate sulle pagine di questa pubblicazione. Il mio quesito è relativo a questo volume, non tanto sulla singola moneta. Io su Internet non trovo nulla, :good: sicuramente ci sarà qualcuno che possa aiutarti. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..