Guglielmo da Baskerville Inviato 24 Aprile, 2015 #1 Inviato 24 Aprile, 2015 Pongo alla vostra attenzione questo reperto. Chiedo se a Vs parere si presenta in buono stato e qualche consiglio per una buona conservazione. E' una mia impressione o le leghe a base di argento usate a genova si conservano meglio nel tempo? A voi e grazie. Cita
matteo95 Inviato 24 Aprile, 2015 #2 Inviato 24 Aprile, 2015 Ciao , potresti mica aggiungere i dati ponderali della tua moneta perché dalla foto mi sembra un denaro e non un grosso Cita Awards
fra crasellame Inviato 24 Aprile, 2015 #4 Inviato 24 Aprile, 2015 Direi denaro, al limite mezzaglia. Ma servono peso e diamentro. Cita Awards
adamaney Inviato 24 Aprile, 2015 #5 Inviato 24 Aprile, 2015 denaro (issimo). Non malaccio tutto sommato :good: Cita
Guglielmo da Baskerville Inviato 25 Aprile, 2015 Autore #6 Inviato 25 Aprile, 2015 Con ritardo dovuto alla connessione ADSL sotto la soglia della decenza , aggiungo molto volentieri i dati ponderali: Peso:0,79 g Diam: 16 mm Mat: sembra argento od ottima mistura. Ringrazio tutti gli intervenuti,e auguro buon week-end. Cita
Guglielmo da Baskerville Inviato 25 Aprile, 2015 Autore #8 Inviato 25 Aprile, 2015 (modificato) Grazie Liutprand !!! Mi "occupo" di monetine e cose medievali da 1 anno,ed è intrigante e misterioso. A presto. Modificato 25 Aprile, 2015 da Guglielmo da Baskerville Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..