nicknick75 Inviato 25 Aprile, 2015 #1 Inviato 25 Aprile, 2015 Buonasera a tutti vi dico subito che non sono un esperto....e 2 anni fa, girando tra le cose che erano ancora di mio nonno mi sono imbattuto in una serie di monete che mi hanno incuriosito. Nessuna credo di particolare valore...forse una , la quale avevo già chiesto lumi in questo forum parecchio tempo fa. Magari piano piano le chiederò a voi che siete più esperti ...inizio con questa che girando su google ho trovato valorizzata in modi molto diversi ..trall'altro ho visto che sono 2000000 di esemplari . Posso chiedervi cosa ne pensate della mia? Cita
nicknick75 Inviato 25 Aprile, 2015 Autore #2 Inviato 25 Aprile, 2015 Buonasera a tutti vi dico subito che non sono un esperto....e 2 anni fa, girando tra le cose che erano ancora di mio nonno mi sono imbattuto in una serie di monete che mi hanno incuriosito. Nessuna credo di particolare valore...forse una , la quale avevo già chiesto lumi in questo forum parecchio tempo fa. Magari piano piano le chiederò a voi che siete più esperti ...inizio con questa che girando su google ho trovato valorizzata in modi molto diversi ..trall'altro ho visto che sono 2000000 di esemplari . Posso chiedervi cosa ne pensate della mia? 10fr.jpg Cita
villa66 Inviato 25 Aprile, 2015 #3 Inviato 25 Aprile, 2015 http://www.lamoneta.it/topic/136972-svizzera-2-franchi-1860/ :) v. Cita
nicknick75 Inviato 25 Aprile, 2015 Autore #4 Inviato 25 Aprile, 2015 eheh ...avevo visto quel post...ma non avevo notato che fosse datato 20 aprile 2015.:-) coincidenze..... Visto che possiamo confrontarli...quale fra le due ha il miglior stato di conservazione? Mi sembrano molto simili. Ad un occhio esperto? Thanks Cita
vathek1984 Inviato 26 Aprile, 2015 #5 Inviato 26 Aprile, 2015 La tua è meglio conservata ed ha pure una patina gradevole...pezzo interessante...;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..