Ice80 Inviato 28 Aprile, 2015 Autore #26 Inviato 28 Aprile, 2015 La perizia è stata fatta nel 1981. La bustina non è stata manomessa e non è aperta. L'occhiello è si un pò rovinato ma secondo me ha preso un colpo. Grazie per i complimenti. Cita
Ronca Inviato 28 Aprile, 2015 #27 Inviato 28 Aprile, 2015 Grazie a tutti dei chiarimenti e scusa @@Ice80 se ho messo in dubbia la tua perizia ... Complimenti anche da parte mia per questa moneta importante . Cita
uzifox Inviato 28 Aprile, 2015 #28 Inviato 28 Aprile, 2015 (modificato) La perizia è stata fatta nel 1981. La bustina non è stata manomessa e non è aperta. L'occhiello è si un pò rovinato ma secondo me ha preso un colpo. Grazie per i complimenti. Complimenti per il monetone messo in collezione. Ad di là del grado di conservazione specificp è proprio un bell' esemplare, mi piace. Fossi in te lo toglierei dalla bustina però: dopo trenta anni e passa è ora di farlo respirare, tanto se servisse potresti sempre farlo riperiziare. Saluti Simone Modificato 28 Aprile, 2015 da uzifox Cita
Ice80 Inviato 28 Aprile, 2015 Autore #29 Inviato 28 Aprile, 2015 Proviamo con queste foto se sono meglio. Cita
Lay11 Inviato 28 Aprile, 2015 #30 Inviato 28 Aprile, 2015 per me, sempre come prima: bel bel pezzo. Cita
nando12 Inviato 28 Aprile, 2015 #31 Inviato 28 Aprile, 2015 @@Ice80, io più lo guardo sto pezzo più mi affascina. Ancora complimenti.:) Cita Awards
renato Inviato 28 Aprile, 2015 #32 Inviato 28 Aprile, 2015 E sicuramente una moneta importante, che nelle alte conservazioni, purtroppo costa cifre molto importanti. La moneta ha, purtroppo qualche problema al bordo e la satinatura è sostanzialmente compromessa. Per me è un BB, ancora gradevole. Sul valore economico sono d'accordo con Simone, ma è marginale, perché anche in questa qualità, rimane una moneta di gran fascino! Complimenti per la nuova arrivata. :hi: Renato 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..