simone Inviato 9 Settembre, 2006 #1 Inviato 9 Settembre, 2006 (modificato) Ho realizzato un piccolo articolo sulla fuga di Varennes (1791). Lo trovate in allegato. Di mio c'è poco: ho solo riorganizzato le varie informazioni che ho raccolto in internet. Inoltre ho usato anche un vecchio post di Alteras, che ringrazio :) . Penso di realizzare altri articoli di questo genere. Ditemi cosa ne pensate. Modificato 6 Gennaio, 2008 da simone Cita
Guest Fid Inviato 9 Settembre, 2006 #2 Inviato 9 Settembre, 2006 Gran bella cosa Simone,tutto ciò che è fatto per il prossimo è da elogiare inoltre il tuo articolo è sicuramente interessante Cita
alteras Inviato 9 Settembre, 2006 #3 Inviato 9 Settembre, 2006 [...]Inoltre ho usato anche un vecchio post di Alteras, che ringrazio :) .[...] 151225[/snapback] Figurati e complimenti! :) Cita
VERUS Inviato 9 Settembre, 2006 #4 Inviato 9 Settembre, 2006 Ottima iniziativa, Simone :) complimenti - P Cita
niko Inviato 9 Settembre, 2006 #5 Inviato 9 Settembre, 2006 ottima idea ed iniziativa, sempre utile ed interessante, anche per approfondire argomenti storici o particolari della storia che non si conoscono, che si sono dimenticati o che si sanno ma non in modo così particolare: BRAVO Cita
alteras Inviato 10 Settembre, 2006 #7 Inviato 10 Settembre, 2006 Se posso solo aggiungere un suggerimento, io metterei qualche immagine... tipo il verso di una moneta raffigurante Luigi XVI o di una vecchia stampa in cui è raffigurato un momento della fuga... Il tutto indicando la provenienza delle immagini... Cita
simone Inviato 10 Settembre, 2006 Autore #8 Inviato 10 Settembre, 2006 Se posso solo aggiungere un suggerimento, io metterei qualche immagine... tipo il verso di una moneta raffigurante Luigi XVI o di una vecchia stampa in cui è raffigurato un momento della fuga... Il tutto indicando la provenienza delle immagini... 151407[/snapback] Lo avevo fatto, ma così il file superava i 100 kb e non lo avrei potuto allegare. :rolleyes: :rolleyes: Cita
davyx Inviato 11 Settembre, 2006 #9 Inviato 11 Settembre, 2006 Bravo Simone, buon lavoro!!! Se ti può interessare, vorrei segnalarti qualche veniale svista e/o incoerenza ortografica... così gli puoi dare una sistemazione definitiva! B) Se la cosa ti interessa, ti segnalerò il tutto in privato ;) Ciao! Cita
simone Inviato 12 Settembre, 2006 Autore #10 Inviato 12 Settembre, 2006 Bravo Simone, buon lavoro!!!Se ti può interessare, vorrei segnalarti qualche veniale svista e/o incoerenza ortografica... così gli puoi dare una sistemazione definitiva! B) Se la cosa ti interessa, ti segnalerò il tutto in privato ;) Ciao! 151618[/snapback] Certo che mi interessa. Scrivimi pure :) Ciao Cita
simone Inviato 13 Settembre, 2006 Autore #11 Inviato 13 Settembre, 2006 (modificato) Dopo le segnalazione di davyx (che ringrazio :) ), ecco la versione aggiornata Modificato 6 Gennaio, 2008 da simone Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..