erik160 Inviato 1 Maggio, 2015 #1 Inviato 1 Maggio, 2015 Buon giorno . ho questo particolare peso monetario coniato in entrambi i lati e vorrei un aiuto per classificarlo e se possibile sapere se ha un valore economico o storico anche se è in scarsa conservazione. pesa grammi 4,54 ed ha un diametro di 21 mm. grazie. Cita
ambidestro Inviato 1 Maggio, 2015 #2 Inviato 1 Maggio, 2015 dovrebbe essere un peso del Portogallo (LISBONINA DI PORTOGALO) di cui si vedono delle lettere riadattato a pesare la MEZZA DOPPIA NUOVA DI PIEMONTE certo che ha un valore economico ma io non lo pagherei più di €.10 (solo per la curiosità della ribattitura) Cita
erik160 Inviato 4 Maggio, 2015 Autore #3 Inviato 4 Maggio, 2015 dovrebbe essere un peso del Portogallo (LISBONINA DI PORTOGALO) di cui si vedono delle lettere riadattato a pesare la MEZZA DOPPIA NUOVA DI PIEMONTE certo che ha un valore economico ma io non lo pagherei più di €.10 (solo per la curiosità della ribattitura) grazie mille per la esauriente risposta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..