eliodoro Inviato 1 Maggio, 2015 #1 Inviato 1 Maggio, 2015 (modificato) Ciao a tutti, approfittando del giorno di festa, riprendo un pò di monete dimenticate, comprate nel corso degli anni, e mai studiate e valorizzate, soprattutto perchèi miei interessi numisamtici sono totlamente cambiati. Queste dovrebbero essere stiver del reno dei Paesi Bassi. 1) la prima, data 1736, 2,56 g x 22 mm; 2) la seconda, data 1753, 2,84 g x 22 mm. Sono buone? Che valore di mercato hanno? VI ringrazio, sin d'ora, per le vostre risposte. Saluti eliodoro Modificato 1 Maggio, 2015 da eliodoro Cita
luke_idk Inviato 1 Maggio, 2015 #2 Inviato 1 Maggio, 2015 Mi sembrano autentiche, ma sono monete emesse dalla Zelanda per le Indie Orientali Olandesi. La VOC era la Compagina Olandese delle Indie Orientali 1 Cita
eliodoro Inviato 1 Maggio, 2015 Autore #3 Inviato 1 Maggio, 2015 (modificato) Mi sembrano autentiche, ma sono monete emesse dalla Zelanda per le Indie Orientali Olandesi. La VOC era la Compagina Olandese delle Indie Orientali Grazie @@luke_idk... Seguendo quanto da Te detto, ho trovato: Sono stiver del regno dei Paesi Bassi / Compagna delle Indie Orientali Saluti eliodoro Modificato 1 Maggio, 2015 da eliodoro Cita
Fratelupo Inviato 1 Maggio, 2015 #4 Inviato 1 Maggio, 2015 Monete assai interessanti, grazie per averle postate. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..