derek83 Inviato 2 Maggio, 2015 #1 Inviato 2 Maggio, 2015 Buongiorno a tutti. Ho acquistato oggi pomeriggio ad un mercatino/convegno qui a Treviso le seguenti monete: - USA Liberty Seated Dime 1841 - USA Liberty Seated Dime 1877 cc La conservazione non è delle migliori ma ancora mi mancava la tipologia perciò ne ho approfittato. Con 20€ ho portato a casa la coppia. Attendo vostri pareri su conservazione, opinione prezzo d'acquisto e tant'altro 2 Cita Awards
nikita_ Inviato 2 Maggio, 2015 Supporter #2 Inviato 2 Maggio, 2015 Attendo vostri pareri su conservazione, opinione prezzo d'acquisto e tant'altro Usate al punto giusto... accorpo un una sola parola sia lo stato che il valore: quasi-regalate :good: Cita Awards
vathek1984 Inviato 2 Maggio, 2015 #3 Inviato 2 Maggio, 2015 Che belle! Complimenti per la pescata, un buon prezzo poi...poco più di B il pezzo del 1841, mentre l'altro decino direi che arriva quasi all'MB...da notare anche come per questi dimes, la zecca di Carson City non fornisca un surplus di valore e prestigio come avviene per i Morgan Dollars...ma è sempre interessante avere un pezzo con la doppia C...;) Cita
derek83 Inviato 2 Maggio, 2015 Autore #4 Inviato 2 Maggio, 2015 Che belle! Complimenti per la pescata, un buon prezzo poi...poco più di B il pezzo del 1841, mentre l'altro decino direi che arriva quasi all'MB...da notare anche come per questi dimes, la zecca di Carson City non fornisca un surplus di valore e prestigio come avviene per i Morgan Dollars...ma è sempre interessante avere un pezzo con la doppia C... ;) il prezzo originale del venditore era 15 per quello di CC e 12 l'altro......poi mi fa '20 se ti interessano entrambe' e ho accettato Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..