centurioneamico Inviato 28 Maggio, 2015 #51 Inviato 28 Maggio, 2015 altre foto Ora possiamo iniziare a giocare :) Cita
Illyricum65 Inviato 28 Maggio, 2015 #52 Inviato 28 Maggio, 2015 Ciao, Come promesso ad Alessandro, inizio a caricare alcune foto scattate alla moneta in questione al fine di poterci studiare su tutti insieme. Ringrazio ovviamente Alessandro che mi sta dando la possibilità di studiare questo curioso esemplare. in veste di Curatore di Sezione, non posso che ringraziare entrambi per la disponibilità (il primo nel mettere a disposizione l'esemplare, il secondo per lo studio "sul campo"). :good: In qualità di utente... attendo con estremo interesse quanto può emergere da questo interessante esemplare. Ciao Illyricum :) Cita
grigioviola Inviato 29 Maggio, 2015 #53 Inviato 29 Maggio, 2015 queste foto sono spettacolari... si apprezzano benissimo anche i più piccoli dettagli. attendo con grande interesse anch'io gli sviluppi di questo studio sul campo! anzi... lancio l'idea... potrebbe uscirne una discussione ad hoc da pubblicare prima nel forum e poi, opportunamente rielaborata, nei quaderni de la moneta! 2 Cita Awards
Illyricum65 Inviato 29 Giugno, 2015 #54 Inviato 29 Giugno, 2015 Ciao, è passato un mesetto ... non vorrei esser pressante ma rimango pur sempre un gran curiosone! :D @@centurioneamico @Tinia Numismatica Come vanno le analisi? Abbiamo qualche primo responso? Ciao Illyricum :) Cita
centurioneamico Inviato 30 Giugno, 2015 #55 Inviato 30 Giugno, 2015 Oltre alle prime foto non sono ancora riuscito a fare un esame specifico per vedere se la moneta è cava oppure no. Ultimamente il lavoro assorbe tutto il mio tempo, per fortuna... spero di riuscire appena possbile. Cita
Tinia Numismatica Inviato 23 Luglio, 2015 Autore #56 Inviato 23 Luglio, 2015 http://agoraauctions.com/listing/viewdetail/19959 New entry nel panorama di queste strane monete. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..