robin Inviato 15 Maggio, 2015 #1 Inviato 15 Maggio, 2015 Un amico mi ha mostrato parte della collezione di monete di suo nonno deceduto. Tra tutte le meraviglie che ho visto spiccava questa, so che è una moneta falsificata tantissimo e vorrei sapere cosa ne pensate. 24.8 gr per 3.7 cm Cita
nando12 Inviato 15 Maggio, 2015 #2 Inviato 15 Maggio, 2015 @@robin, Che purtroppo è falsa anche questa. ;) Cita Awards
nando12 Inviato 15 Maggio, 2015 #4 Inviato 15 Maggio, 2015 @@robin, dal bordo principalmente e anche dal fert che è molto grossolano. Cita Awards
TIBERIVS Inviato 15 Maggio, 2015 #7 Inviato 15 Maggio, 2015 Purtroppo falsa come già detto da @@nando12, però quando le discussioni iniziano con "Le monete del nonno......." non è mai un bel incipit ;) ;) saluti TIBERIVS 1 Cita
robin Inviato 15 Maggio, 2015 Autore #8 Inviato 15 Maggio, 2015 Giuro che è una storia vera, mi ha mostrato l ultima di 8 valigette rimaste dopo la morte, le altre 7 divise tra parenti. Dovevo immaginare che non avessero lasciato così soletto un pezzo del genere Cita
TIBERIVS Inviato 15 Maggio, 2015 #9 Inviato 15 Maggio, 2015 (modificato) Giuro che è una storia vera, mi ha mostrato l ultima di 8 valigette rimaste dopo la morte, le altre 7 divise tra parenti. Dovevo immaginare che non avessero lasciato così soletto un pezzo del genere Non ho voluto assolutamente mettere in dubbio la tua affermazione, la mia era solo una constatazione, in effetti tanti "nonni" negli anni '70/80 avevano creduto di fare l'affare acquistando questi riconi, ora i nipoti si ritrovano le "sorprese" saluti TIBERIVS Modificato 15 Maggio, 2015 da TIBERIVS 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..