Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve Signori,volevo un vostro parere su questo tondello,ringrazio tutti

post-19362-0-42189000-1431788617_thumb.j

post-19362-0-07132600-1431788647_thumb.j

Awards

Inviato

Ciao @@sulinus

bella moneta,   qualche problemino sul bordo ad ore 2 del R/ e forse un graffio sempre sul R/ sull'altare dietro l'Italia,  comunque uno SPL lo merita;

solo un consiglio le foto vanno eseguite perpendicolarmente, eviti di ovalizzare il tondello, e rendere fuori fuoco una parte dello stesso.

saluti

TIBERIVS

Inviato

@@TIBERIVS Ciao ,grazie per il consiglio,ma con la fotografia sono proprio negato,comunque quello sull'altare non è un graffio ma una macchiolina

Awards

Inviato

Siamo sullo SPL anche per me

Inviato

Ciao @@sulinus

bella moneta,   qualche problemino sul bordo ad ore 2 del R/ e forse un graffio sempre sul R/ sull'altare dietro l'Italia,  comunque uno SPL lo merita;

solo un consiglio le foto vanno eseguite perpendicolarmente, eviti di ovalizzare il tondello, e rendere fuori fuoco una parte dello stesso.

saluti

TIBERIVS

mi associo pienamente a TIBERIVS;

gran bella moneta; 

@@sulinus sul fatto che ti sia stupito che nessuno ti abbia risposto tempestivamente, mi sono accorto da tempo di una cosa: a volte le discussioni mi appaiono solo giorni dopo che sono state pubblicate, e non si tratta di mie sviste, te lo assicuro. Non ne capisco di siti internet (il mio lavoro è un altro) per cui non saprei spiegare il fenomeno.

Un salutone e buona domenica!

Inviato

Per me i rilievi sono da SPL, per tutto il resto un pò meno.

Awards

Inviato

Buon pomeriggio @@sulinus, secondo me è una moneta piacevole ed è intorno allo SPL.

Inviato

Per me SPL+

Inviato

mi associo pienamente a TIBERIVS;

gran bella moneta; 

@@sulinus sul fatto che ti sia stupito che nessuno ti abbia risposto tempestivamente, mi sono accorto da tempo di una cosa: a volte le discussioni mi appaiono solo giorni dopo che sono state pubblicate, e non si tratta di mie sviste, te lo assicuro. Non ne capisco di siti internet (il mio lavoro è un altro) per cui non saprei spiegare il fenomeno.

Un salutone e buona domenica!

Boh,nemmeno io ne capisco di siti di internet hahahahha,cmq ti ringrazio

Buona Domenica anche a te

Awards

Inviato

Boh,nemmeno io ne capisco di siti di internet hahahahha,cmq ti ringrazio

Buona Domenica anche a te

grazie a te @@sulinus! ribadisco, moneta veramente bella, per me! ancora complimenti per l'acquisto!

un saluto.

Inviato

@@Lay11 Grazie,ho messo anche la 15,fammi sapere come ti sembra ;)

Awards

Inviato

@@Lay11 Grazie,ho messo anche la 15,fammi sapere come ti sembra ;)

@@sulinus: mi metti qui, per favore, il link alla discussione sulla 1915? non riesco a trovarla!

grazie!

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.