dux-sab Inviato 17 Maggio, 2015 #1 Inviato 17 Maggio, 2015 come ho già scritto nella sezione aggiornamento, propongo di spostare questa sezione prima della sezione euro quindi dopo repubblica. qui mi sembra oltre che nascosta anche cronologicamente fuori luogo. capisco che sono monete estere ma anche gli euro sono esteri. almeno queste sono antiche quindi andrebbero messe prima delle estere moderne. scusate se sono fuori luogo. 1 Cita
rcamil Inviato 17 Maggio, 2015 #2 Inviato 17 Maggio, 2015 Questa sezione, assieme alle altre "speciali" era in cima al forum, poi come "speciale" è rimasta sola e scivolata in fondo, probabilmente come soluzione provvisoria in attesa di essere smantellata... Forse su questa attesa e sull'opportunità o meno di passare "a miglior vita" (intendendo un upgrade quanto fatto per Savoia e Regno delle Due Sicilie) si potrebbero sentire i pareri degli utenti. Ciao, RCAMIL. Cita
RobertoRomano Inviato 17 Maggio, 2015 Supporter #3 Inviato 17 Maggio, 2015 Speriamo di no.Sarebbe un grave errore...Questa sezione,proprio per la sua importanza e nobiltà,meritava il risalto che aveva... Forse è poco frequentata?Pochi interventi?Spero si punti alla qualità e non alla quantità,anche se posso accettare l'eventuale critica sulla modesta vitalità della seziona. Cita
uzifox Inviato 17 Maggio, 2015 #4 Inviato 17 Maggio, 2015 Non credo sia giusto smantellarla perché troppo particolare e "unica" come monetazione per essere smembrata e relegata all'uso dei tag. Però seguendo un' impostazione temporale non è tanto arbitraria come collocazione quella attuale visto che in pratica (tranne gli euro )raccoglie tutte i periodi precedenti. Io comunque come rubrica speciale la riporterei in alto dopo "Identifica le tue monete". Saluti Simone 1 Cita
Faletro78 Inviato 17 Maggio, 2015 #5 Inviato 17 Maggio, 2015 davvero un peccato ( quindi sono assolutamente contrario ) che la sezione papale confluisca nelle altre sezioni. io sarei tranquillamente rimasto al vecchio sistema x tutto il forum. 1 Cita
gallo83 Inviato 17 Maggio, 2015 #6 Inviato 17 Maggio, 2015 http://www.lamoneta.it/topic/135467-sezione-pontificie/ l'avevo già fatto notare pure io :) Cita Awards
piergi00 Inviato 18 Maggio, 2015 #7 Inviato 18 Maggio, 2015 (modificato) Preferisco la sezione papale a se , se inserita con le altre si perderebbe nella marea di altre discussioni Purtroppo e' quello accaduto a quella savoia , dove molti utenti non gradendo l' impostazione con i tag non partecipano piu' al forum Modificato 18 Maggio, 2015 da piergi00 Cita
RobertoRomano Inviato 18 Maggio, 2015 Supporter #8 Inviato 18 Maggio, 2015 Ribadisco il mio disappunto per questa decisione.Spero in un ripensamento. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..