pietromoney Inviato 19 Maggio, 2015 #1 Inviato 19 Maggio, 2015 Sò che c'è di meglio in giro, ma finalmente ho trovato un esemplare che mi soddisfa Sono graditi commenti, appunti, aneddoti ed anche critiche distruttive :lol: 2 Cita
Rex Neap Inviato 20 Maggio, 2015 #2 Inviato 20 Maggio, 2015 Quelle meglio costano pure troppo.......questo è un giusto compromesso; ottima scelta, un BB pieno, anche + ci stà tutto......tieni presente che oltre la capigliatura di Ferdinando la maggiore usura su questa moneta si rileva nella torre al rovescio, le finestre sono le prime a scomparire....qui devo dire che ci stanno tutte....!! La colorazione mi piace anche ma sembra essere un pò opaca, per usare un termine x farmi capire "secca". Ma è un ottimo esemplare. 2 Cita
nando12 Inviato 20 Maggio, 2015 #3 Inviato 20 Maggio, 2015 @@pietromoney, Bellissimo esemplare, del resto non posso che concordare con @@Rex Neap che c'è sempre da imparare. :) Cita Awards
pietromoney Inviato 20 Maggio, 2015 Autore #4 Inviato 20 Maggio, 2015 Grazie @@Rex Neap e @@nando12 Si effettivamente il metallo è un pò "spento". Sembra un cioccolattino fondente :blum: Cita
sulinus Inviato 20 Maggio, 2015 #5 Inviato 20 Maggio, 2015 @@pietromoney Ciao,mi piace tantissimo,credo sia la giusta proporzione tra qualità e prezzo,ottima presa :good: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..