UmbertoI Inviato 24 Maggio, 2015 #1 Inviato 24 Maggio, 2015 (modificato) Salve a tutti, che ne pensate? :D :D imperapore si o imperapore no ? =D Modificato 24 Maggio, 2015 da UmbertoI Cita Awards
lucadesign85 Inviato 24 Maggio, 2015 #2 Inviato 24 Maggio, 2015 IMPERA(frattura di conio che attraversa tutta la moneta)TORE 2 Cita
UmbertoI Inviato 24 Maggio, 2015 Autore #3 Inviato 24 Maggio, 2015 IMPERA(frattura di conio che attraversa tutta la moneta)TORE mi trovi d'accordo :D Cita Awards
pietromoney Inviato 24 Maggio, 2015 #4 Inviato 24 Maggio, 2015 @@UmbertoI, è un IMPERATORE purtroppo, anche se immagino che tu avessi voluto che fosse IMPERAPORE :blum: :lol: Complimenti per questo bel quadretto di monete del Regno d'Italia sotto Napoleone I ;) Cita
UmbertoI Inviato 24 Maggio, 2015 Autore #5 Inviato 24 Maggio, 2015 @@pietromoney Caro Pietro :D nono ho offerto, è un asta scaduta questa sera :D, per sta volta so stato bravo :D Cita Awards
pietromoney Inviato 24 Maggio, 2015 #6 Inviato 24 Maggio, 2015 ok @@UmbertoI Hai fatto bene............preparati il colpo.....non sprecare cosi le tue cartucce :good: 1 Cita
Tm_NPZ Inviato 26 Maggio, 2015 #7 Inviato 26 Maggio, 2015 Scusate, anche se non sono esperto: ma le monete in questione non dovrebbero avere la dicitura NaToleone ImperaPore a causa di un'inversione delle lettere nella preparazione del conio? Cioè, per capire se la suddetta moneta (che anche a me comunque sembra ImperaTore) sia di questa variante, non sarebbe sufficiente e più veloce controllare la scritta "Napoleone"? :) Cita
UmbertoI Inviato 26 Maggio, 2015 Autore #8 Inviato 26 Maggio, 2015 Non è detto che si verifichino entrambe insieme..anzi credo che non siano riscontrati casi di doppio errore...almeno credo... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..