Guest Fid Inviato 14 Settembre, 2006 #51 Inviato 14 Settembre, 2006 (modificato) per pura curiosità vorrei farvi notare che anche utenti senior con colorazioni diverse dal mio nick nero in fondo alla pagina risultano maggiormente attivi su Agorà e la cosa riguarda utenti con un ventaglio di colori,perchè non date un occhiata ai vertici della piramide? .....evidentemente Agorà non dispiace cosi' tanto come possa sembrare ;) 152691[/snapback] Secondo me questo tipo di discorso e' una bambinata ....Datevi del tu, lei, voi o che cavolo volete, ma almeno mantenete un po' di dignita'. 152754[/snapback] Sono consapevolissimo che non è elegante guardare nei dati personali altrui e spiattellarli online ma siccome ho ricevuto qst trattamento (addirittura con un post pubblico con tutti i miei dati )volevo far presente che in tantissimi risultiamo essere maggiormente attivi su agorà fra cui ben 6 membri dello staff su 20 se io, un infinità di utenti e ben 6 membri dello staff su 20 risultiamo essere più attivi in agorà non credo che vi siano motivi di demerito se leggi le pagine precedenti ho detto chiaramente cosa penso in proposito anche da un punto di vista parzialmente giuridico Modificato 14 Settembre, 2006 da Fid
Horben Tumblebelly Inviato 14 Settembre, 2006 #52 Inviato 14 Settembre, 2006 Nella vita reale, e non nel mondo virtuale, se qualcuno mi dice "ehi non devi rubare" e poi lo becco rubando penso che mi inca**erei molto.
Mirko Inviato 14 Settembre, 2006 #53 Inviato 14 Settembre, 2006 maggiormente attivi su agorà fra cui ben 6 membri dello staff su 20 forse perché su agorà si sviluppa la maggior parte delle bischerate che richiedono ai moderatori e allo staff di perdere un po' del loro tempo... ;)
Guest Fid Inviato 14 Settembre, 2006 #54 Inviato 14 Settembre, 2006 (modificato) maggiormente attivi su agorà fra cui ben 6 membri dello staff su 20 forse perché su agorà si sviluppa la maggior parte delle bischerate che richiedono ai moderatori e allo staff di perdere un po' del loro tempo... ;) 152768[/snapback] si ma se scrivete molto su altre sezioni dovrebbe risultarvi quell'altra sezione mica Agorà ;) inoltre quando tirate le orecchie a qualcuno mica lo fate tutti e 20,lo fa solitamente uno forse due ed i post non vengono conteggiati per tutti e 20 ;) Comunque non c'è nulla di male nell'avere più messaggi su Agorà e penso che nessuno abbia nulla da ridire dopotutto in tantissimi risultiamo più attivi in agorà ed anche fra i componenti dello staff risulta essere la sezione più attiva in assoluto Modificato 15 Settembre, 2006 da Fid
fra crasellame Inviato 14 Settembre, 2006 #55 Inviato 14 Settembre, 2006 Vabbé Fid discutere con te è inutile.... hai ragione e noi torto. Awards
Horben Tumblebelly Inviato 14 Settembre, 2006 #56 Inviato 14 Settembre, 2006 Un consiglio Fid lascia stare la discussione qui su questo punto. e' inutile proseguire. Immagino che anche gli altri non proseguano.
arkano Inviato 14 Settembre, 2006 #57 Inviato 14 Settembre, 2006 Vabbé Fid discutere con te è inutile.... hai ragione e noi torto. 152771[/snapback] Mi dissocio in toto <_<
ADMIN Reficul Inviato 15 Settembre, 2006 Staff ADMIN #58 Inviato 15 Settembre, 2006 Chiudo la discussione, ci sono stati spunti interessanti per tutti, utili sia per fare autocritica sia per conoscere meglio i compagni di forum, ma ora questo Thread è arrivato veramente "alla frutta", ad un punto morto... inutile lasciarla aperta. bye Awards
Risposte migliori