star60 Inviato 13 Settembre, 2006 #1 Inviato 13 Settembre, 2006 Ciao a Tutti Vorrei sapere x cortesia, quanto potrei ragionevolmente pagare questo asse di Domiziano. Grazie Cita
Arcano Inviato 13 Settembre, 2006 #2 Inviato 13 Settembre, 2006 Ciao a TuttiVorrei sapere x cortesia, quanto potrei ragionevolmente pagare questo asse di Domiziano. Grazie 152281[/snapback] Secondo me non ne vale nemmeno la pena. Se devi proprio prenderlo non + di 15 massimo 20 euro. Cita
star60 Inviato 13 Settembre, 2006 Autore #3 Inviato 13 Settembre, 2006 Ciao Arcano, indipendentemente dall'acquisto o meno, a me sembra più che decente soprattuto x i rilievi abbastanza ben mantenuti e dettagliati. Fammi capire la tua impressione.... grazie Cita
Arcano Inviato 13 Settembre, 2006 #4 Inviato 13 Settembre, 2006 Ciao Arcano, indipendentemente dall'acquisto o meno, a me sembra più che decente soprattuto x i rilievi abbastanza ben mantenuti e dettagliati.Fammi capire la tua impressione.... grazie 152288[/snapback] A me senbra spatinata e non mi piacciono quelle macchie rosse che ci sono sopratutto nel rovescio. Ovviamente è una mia impressione non sono ancora un esperto, magari aspetta qualche altra valutazione. per il prezzo credo che non valga + di 20 euro. :) Cita
caiuspliniussecundus Inviato 13 Settembre, 2006 #5 Inviato 13 Settembre, 2006 attenzione al restauro sul rovescio, dove c'era una grossa area di corrosione. a riguardo del prezzo io non riesco a dare riferimenti così precisi. tra l'altro un conto è il noto sito, un altro bancarelle o negozi. penso che possa andare in un range tra 25 e 50 euro. Cita
star60 Inviato 14 Settembre, 2006 Autore #6 Inviato 14 Settembre, 2006 Ciao a Tutti. Giustamente mi avete fatto notare l'area di corrosione della moneta. Ma vi chiedo, posso fare qualcosa x arginarla? grazie Cita
Arcano Inviato 14 Settembre, 2006 #7 Inviato 14 Settembre, 2006 Ciao a Tutti.Giustamente mi avete fatto notare l'area di corrosione della moneta. Ma vi chiedo, posso fare qualcosa x arginarla? grazie 152702[/snapback] Contro la corrosione non credo si possa fare qualcosa mi spiace :( Cita
Tartaruga79 Inviato 14 Settembre, 2006 #8 Inviato 14 Settembre, 2006 Ciao a Tutti.Giustamente mi avete fatto notare l'area di corrosione della moneta. Ma vi chiedo, posso fare qualcosa x arginarla? grazie 152702[/snapback] a me più che corrosione sembra spatinata a causa di una pulizia tropo energica, per il prezzo io non spenderei oltre 30€ ma se quelle macchie rosse dovessero risultare cancri del bronzo allora non spendere un centesimo. spero di esserti stato di aiuto, comunque confronta i vari suggerimenti e facci sapere come va a finire!! ;) Cita
agrippa Inviato 14 Settembre, 2006 #9 Inviato 14 Settembre, 2006 Concordo con Arcano... ma a 20 non ci arriverei. agrì Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..