Gispette Inviato 31 Maggio, 2015 #1 Inviato 31 Maggio, 2015 Salve, sono nuovo! Io e la mia ragazza stavamo rovistando nella soffitta ed abbiamo trovato un "tesoro". Ci sono monete più o meno importanti e tra queste una medaglia della croce rossa 24 maggio 1915 Su internet e sul forum ho trovato molti pareri diversi, secondo voi quanto può valere? Cita
fabio22 Inviato 3 Giugno, 2015 #2 Inviato 3 Giugno, 2015 La Medaglia per la Croce Rossa del 1915 è emissione che potremmo definire ufficiale, è stata realizzata dallo Stabilimento Stefano Johnson di Milano. Puoi trovare la scheda al seguente link completa di aggiudicazioni (non so se potrai vederle perchè è necessaria l'iscrizione e l'inserimento di una certa quantità di aggiudicazioni per poter visualizzare le aste: credo 20) prova e poi eventualmente ci sentiamo @@Gispette http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GVE3/2 Cita
MATTEO.50AE Inviato 8 Agosto, 2015 #3 Inviato 8 Agosto, 2015 (modificato) Sui 300 euro si possono prendere. Modificato 8 Agosto, 2015 da MATTEO.50AE Cita
niko Inviato 11 Agosto, 2015 #4 Inviato 11 Agosto, 2015 Sui 300 euro si possono prendere. Concordo... Sul catalogo online vengono riportate vendite in Spl ad una media di 410 euro e in FdC a 780. Il D/ di quella presentata sembra un Bb, mentre il R/ conserva ancora integri gli smalti dello stemma. Bb/Spl a mio parere... Poi le foto non aiutano :( Ad ogni modo 250-300 euro credo li possa valere. N. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..