Sam Inviato 2 Giugno, 2015 #1 Inviato 2 Giugno, 2015 Anche su questa non so da dove iniziare, vedo un leone al dritto.. non ho le dimensioni, siamo più o meno su una moneta da un euro leggermente più grande... Vi auguro una buona giornata... :hi: :hi: :hi: Grazie mille... Cita
bavastro Inviato 2 Giugno, 2015 #2 Inviato 2 Giugno, 2015 (modificato) buongiorno, io cercherei nelle monete del Belgio. La foto a destra va ruotata di 90° gradi. dovrebbe risultare un monogramma coronato, con in basso la data: 18?? ;) Modificato 2 Giugno, 2015 da bavastro Cita Awards
nikita_ Inviato 2 Giugno, 2015 Supporter #3 Inviato 2 Giugno, 2015 Anche su questa non so da dove iniziare, vedo un leone al dritto.. non ho le dimensioni, siamo più o meno su una moneta da un euro leggermente più grande... Vi auguro una buona giornata... Grazie mille... Ciao, se grossomodo ha le dimensioni di un euro è questa: http://colnect.com/en/coins/coin/2366-2_Centimes_French_legend-1865~1909_-_Leopold_II-Belgium 2 Cent. del Belgio, per l'anno.... 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..