renato Inviato 2 Giugno, 2015 #1 Inviato 2 Giugno, 2015      Quattro valori anche questa volta. Solo moduli in oro, scelta che non condivido, monete riservate a pochi. Nelle tasche degli italiani non saranno mai finite.  Ottima era stata la scelta nella serie Cinquantenario, di emettere valori minori anche per le tasche dei comuni mortali.  Molto bello questo rovescio, ricorda a tutti noi che l'agricoltura è la risorsa madre di questa Nazione!   Renato 4 Cita
visroboris Inviato 2 Giugno, 2015 #3 Inviato 2 Giugno, 2015 Complimenti @@renato. Oggi in bella mostra pezzi davvero fantastici :) Cita
Liutprand Inviato 3 Giugno, 2015 #4 Inviato 3 Giugno, 2015 L'immagine di quell'aratrice al R è spettacolare..... Cita
nando12 Inviato 3 Giugno, 2015 #5 Inviato 3 Giugno, 2015 Io me le sogno queste, ma... ogni cosa trova il suo tempo, comunque complimenti. Cita Awards
Ciprios Inviato 3 Giugno, 2015 #6 Inviato 3 Giugno, 2015 Serie spettacolare.. Io punto al 50 lire tipologico.. Farla tutta è per me fuori budget.. Cita
UmbertoI Inviato 3 Giugno, 2015 #7 Inviato 3 Giugno, 2015 :clapping:Â :clapping:Â :clapping:Â :clapping:Â :clapping:Â :clapping:Â :clapping:Â :clapping:Â :clapping:Â :clapping: , grande renato, poche parole, tanta resa, specie ultimamente ;) Cita Awards
viganò Inviato 3 Giugno, 2015 #8 Inviato 3 Giugno, 2015 (modificato) Nel pieno dell'epoca giolittiana, che non sarà stata perfetta ma fece progredire parecchio la nostra Nazione.... :)  PS: monete come sempre super... Modificato 3 Giugno, 2015 da viganò Cita
diego82 Inviato 3 Giugno, 2015 #9 Inviato 3 Giugno, 2015 UAO!!! anche queste monete straordinarie...complimenti!! Cita
Tm_NPZ Inviato 3 Giugno, 2015 #10 Inviato 3 Giugno, 2015 Ottime monete! :) E giusta l'osservazione... sarebbe stato bene coniarle anche in tagli inferiori... una commemorazione deve essere per tutti! :) Cita
Giankyv Inviato 4 Giugno, 2015 #11 Inviato 4 Giugno, 2015 Tipologia davvero bellissima che a mio parere trova la sua "giusta dimensione" nel pezzo da 50 Lire ;). Tutte e 4 le monete che hai postato meritano i complimenti (il 10 Lire penso sia la prima volta che lo vedo, probabilmente mi sono perso la discussione) ma l'esemplare da 100, che ho avuto la fortuna di vedere in mano, li merita più di tutti.....è davvero davvero forte e così se ne vedono davvero pochi ;)! Cita
TONDELLO Inviato 4 Giugno, 2015 #12 Inviato 4 Giugno, 2015 Semplicemente straordinari. @@renato davvero complimenti. Cita
Lay11 Inviato 4 Giugno, 2015 #13 Inviato 4 Giugno, 2015 Io me le sogno queste, ma... ogni cosa trova il suo tempo, comunque complimenti. io invece me le sognerò per tutta la vita e per la prossima. Cita
nando12 Inviato 5 Giugno, 2015 #14 Inviato 5 Giugno, 2015 io invece me le sognerò per tutta la vita e per la prossima. Pian piano sicuramente ci arriverai anche te, me lo auguro, come si dice.... chi va piano va sano e lontano, giusto.... :good: 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..