engel Inviato 10 Giugno, 2015 #1 Inviato 10 Giugno, 2015 Ciao ho acquistato questa medaglia e nel bordo a ore 9 e ore 3 ci sono 2 forellini presumo servivano per attaccare una catenina chiedo cortesemente se questo particolare puo' incidere sul valore della medaglia? oltre tutto ha una bella patina e a mio parere e un bel BB grazie 1 Cita
renzo1940 Inviato 11 Giugno, 2015 #2 Inviato 11 Giugno, 2015 A mio parere è una bella medaglia con conservazione superiore a quella che prospetti. Ovviamente i segni sul bordo (come un colpetto, anche se meno deturpanti) incidono sulla valutazione. 1 Cita
engel Inviato 11 Giugno, 2015 Autore #3 Inviato 11 Giugno, 2015 A mio parere è una bella medaglia con conservazione superiore a quella che prospetti. Ovviamente i segni sul bordo (come un colpetto, anche se meno deturpanti) incidono sulla valutazione. Grazie Renzo e vero in mano e molto piu' bella fondo opaco che fa risaltare il soggetto anche il bordo filettato e molto curato a parte i 2 forellini ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..