SirKillalot Inviato 13 Giugno, 2015 #1 Inviato 13 Giugno, 2015 salve avrei necessita' di identificare l'Imperatore (se possibile) raffigurato su questa moneta. Credo sia un po' difficile visto lo stato della moneta ... pero mi accontenterei anche di qualche nome... diam 20-22 mm peso 3,7 gr probabile lega Ag. grazie in anticipo Cita
SirKillalot Inviato 13 Giugno, 2015 Autore #3 Inviato 13 Giugno, 2015 ok.. perfetto... la sto guardando con il lentino ... l'acconciatura sotto la corona è esatta! e anche altri particolari... grazie dell'aiuto. saluti Cita
Exergus Inviato 13 Giugno, 2015 #4 Inviato 13 Giugno, 2015 RIC IV c, 21b, antoniano zecca di Roma 249-251 d.C. D: IMPCMQTRAIANUSDECIUSAVG, busto radiato a destra V: PANNONIAE, le due Pannonie stanti con stendardi. Ecco un altro esempio: Cita
legioprimigenia Inviato 17 Giugno, 2015 #5 Inviato 17 Giugno, 2015 Ci sono diverse tipologie sul tipo ma penso sia lei! :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..