pietromoney Inviato 14 Giugno, 2015 #1 Inviato 14 Giugno, 2015 Oggi rovistando tra le mie cose, ho trovato questa 2 Lire che tra l'altro è calamitabile. Dalla foto non si nota il lustro presente sulla tutta la moneta e difatti ho dovuto sottoesporre la foto (notate le zone d'ombra) Pur presentando leggerissimi graffietti e qualche piccolissimo segno di contatto sul bordo al rovescio, credo che lo SPL+ se lo meriti. E' stata una piacevole "scoperta" che sostituirà la gemella che era in collezione :blum: 1 Cita
andme Inviato 14 Giugno, 2015 #2 Inviato 14 Giugno, 2015 Davvero bella! :) sono d'accordo con te sull spl+ Cita
lele300 Inviato 15 Giugno, 2015 #3 Inviato 15 Giugno, 2015 Bravo, ottima moneta concordo su tutto. Le foto sono perfette per valorizzarla Cita
diego82 Inviato 15 Giugno, 2015 #4 Inviato 15 Giugno, 2015 Esemplare che supera di sicuro lo SPL a mio avviso...dalle foto non noto alcun colpo al bordo e segni particolari... Cita
lucarosina Inviato 15 Giugno, 2015 #5 Inviato 15 Giugno, 2015 me piase :D in questo caso artigli e piumaggio delle ginocchia potrebbero essere bassi già dalla fase di coniatura; SPL pieno per me Cita
contemax67 Inviato 15 Giugno, 2015 #6 Inviato 15 Giugno, 2015 @@pietromoney se rovistando tra le tue cose trovi monete in questa splendida conservazione cosa avrai in collezione, mi chiedo mi piace. bravo Cita
pietromoney Inviato 15 Giugno, 2015 Autore #7 Inviato 15 Giugno, 2015 Ringrazio @@andme , @@lele300 , @@diego82 , @@lucarosina , @@contemax67 per essere intervenuti. @@contemax67 è stato un caso :D per le altre monete (modeste) che ho in collezione, ho dovuto rovistare, come capita a tutti, nel portafogli :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..