alcatraz89 Inviato 22 Giugno, 2015 #1 Inviato 22 Giugno, 2015 sono sempre io. ho preso sotto mira queste 2 monete , che per ora ho soltanto il retro e sto aspettando le foto del davanti per vedere come sono messe , ipotizzando una stessa conservazione da entrambi i lati , date le vostre opinioni di autenticità e valore. Cita
claudioc47 Inviato 23 Giugno, 2015 #2 Inviato 23 Giugno, 2015 (modificato) @@alcatraz89 A me non sembra che quella che hai postato sia Fdc. Le monete in acmonital dalle foto non è facile graduarle, quindi potrei anche sbagliare. Per confronto ti allego la foto della mia ! Lira 1940, qFdc/Fdc, giudica tu. Per la lira 1901 dalla foto è alquanto difficile dare un giudizio, almeno per me. ma credo che non andiamo al di là del Bb. Modificato 23 Giugno, 2015 da claudioc47 1 Cita Awards
jeffff_it Inviato 23 Giugno, 2015 #3 Inviato 23 Giugno, 2015 Vorrei dare (dal mio piccolo) un consiglio a @@alcatraz89 : focalizza i tuoi acquisti su una moneta alla volta, guarda più monete possibili, fissati traguardi per conservazione e fatti una tua idea sui prezzi. Vedo che stai postando un sacco di foto, dichiari di cercare monete spl ma io non ne vedo.... Un'acquisto mirato alla volta, con cognizione e giudizio e non ne rimarrai mai deluso. 1 Cita
alcatraz89 Inviato 23 Giugno, 2015 Autore #4 Inviato 23 Giugno, 2015 (modificato) @@jeffff_it @@claudioc47 , grazie ragazzi... volevo assicurarvi che io ne osservo tanti e anche se ne posto molte foto alla fine compro solo la migliore. infatti se vedete i miei acquisti sono diversi da quelli che posto. queste foto sono per capire come comportarmi. a breve metto i miei ultimi acquisti. Modificato 23 Giugno, 2015 da alcatraz89 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..