gigipaola2012 Inviato 26 Giugno, 2015 #1 Inviato 26 Giugno, 2015 salve a tutti ecco un altra moneta che necessita della vostra consulenza R figura a sx con corona (?) intorno ET [...] A V/N D testa radiata (ho pensato all'antoniano per questo) la leggenda mi risulta incomprensibile, sembra GELLEN evidentemente deve esserci qualche lettera, ho pensato a GALLIENUS non dovrebbero iniziare con IMP C le leggende di queste monete? p 2,5 g d 17 mm grazie per il vostro prezioso aiuto 1 Cita
profausto Inviato 26 Giugno, 2015 #2 Inviato 26 Giugno, 2015 (modificato) penso sia appunto Gallieno con al R/ Aeternitas Modificato 26 Giugno, 2015 da profausto 1 Cita
profausto Inviato 26 Giugno, 2015 #3 Inviato 26 Giugno, 2015 Göbl 577a GALLIENVS AVG AETERNITAS AVG Radiate head right Radiate Sol standing left, raising right hand and holding globe raised in left. Γ in left field. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..