BRUMAN12 Inviato 28 Giugno, 2015 #1 Inviato 28 Giugno, 2015 buongiorno a tutti! qui sotto vi posto 2 foto di una moneta che mi hanno da tempo regalato ma non mi sono mai informato...sapreste dirmi se secondo voi è autentica in primis (peso e diametro posso solo dirvelo lunedì quindi a occhio e croce come si dice :) ) e quanto potrebve valere! grazie a tutti! Cita Awards
nikita_ Inviato 28 Giugno, 2015 Supporter #2 Inviato 28 Giugno, 2015 (modificato) Ciao, moneta gradevole ancora con la sua patina. Vedo macchioline di sporco, ma non la pulirla, giusto una lavatina semplice con acqua e sapone neutro se proprio devi, con le mani e senza strofinare (asciugala tamponando). E' autentica e vale circa 20/25 euro. Modificato 28 Giugno, 2015 da nikita_ 1 Cita Awards
nando12 Inviato 28 Giugno, 2015 #3 Inviato 28 Giugno, 2015 Autentica e con una patina molto gradevole. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..