gcs Inviato 23 Settembre, 2006 #76 Inviato 23 Settembre, 2006 forza foggia josarcina sei di Foggia come me? ;) 154656[/snapback] provincia di foggia. che bello sapere che c'è un conterraneo. :) Cita
Guest Fid Inviato 24 Settembre, 2006 #77 Inviato 24 Settembre, 2006 (modificato) se ancora non lo avete fatto piazzate le vostre bandierine prima che qualcuno vi rubi la terra :D http://www.lamoneta.it/index.php?act=membermap Modificato 24 Settembre, 2006 da Fid Cita
legioprimigenia Inviato 24 Settembre, 2006 #78 Inviato 24 Settembre, 2006 ... fatto da tempo.......... :) Cita
arkano Inviato 24 Settembre, 2006 #79 Inviato 24 Settembre, 2006 Cercasi Arkano.... ma dove si sarà nascosto... boh... :D :D :D :D 155060[/snapback] ......Ciao Sicil_Rex....... :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: e vabbèè...avete vinto 5-3...ma per un'ora....il Palermitano "re" Giorgio Corona.....ha fatto vedere i sorci verdi al nazionale Zaccardo(che ancora stà circannu u palluni!!)....eh? Vabbè .....ho capito....ho perso! ho perso!! Ma soprattutto ha perso lo sport.Gli atti di violenza che ci sono stati per una stupidissima partita di calcio fanno davvero venir voglia di dire:chiudiamo tutto,baracca e burattini,e ne riparliamo quando non ci saranno più teppisti nè presunti tifosi a rovinare manifestazioni sportive. Sinceramente non è bella l'immagine che abbiamo dato agli 80 Paesi collegati per questa partita di calcio.E poi qualche senatore (dalle tue parti) parla ancora di partite Palermo-Catania senza barriere!Ma questa è un'altra storia.... Caro Sicil_Rex.....complimenti...avete davvero una gran bella squadra.....che merita la classifica che ha.(comunque ci vediamo al ritorno!!) A proposito....ti devo offrire una buona granita....e un bel mandarino al limone!(tu porta u pan cà meusa!!)....a presto Ciao! P.S. vuoi vedere che mi becco un bel cartellino giallo per questo post OT? :wub: :wub: :wub: Cita
Impero Inviato 27 Settembre, 2006 #80 Inviato 27 Settembre, 2006 Questo calcio,(dirigenti di lega, di società,allenatori, calciatori, tifosi, purtroppo anche della mia squadra) emanano miasmi che neppure una fogna di Calcutta intasata riesce a eguagliare. Dopo 40 anni di abbonamenti al Bologna non ho rinnovato la tessera. SENZA ALCUN RIMPIANTO. :angry: Cita
Impero Inviato 27 Settembre, 2006 #81 Inviato 27 Settembre, 2006 SCUSATE HO DIMENTICATO IL PEGGIO DEL PEGGIO: *I GIORNALISTI* TV, CARTA STAMPATA ecc. :( :( :( Cita
legioprimigenia Inviato 27 Settembre, 2006 #82 Inviato 27 Settembre, 2006 Dopo 40 anni di abbonamenti al Bologna non ho rinnovato la tessera. SENZA ALCUN RIMPIANTO. :) e hai fatto moooolto male......................... ;) forza bologna Cita
legioprimigenia Inviato 28 Settembre, 2006 #83 Inviato 28 Settembre, 2006 :lol: forza bayern monaco :) :D :lol: :) :D Cita
Impero Inviato 28 Settembre, 2006 #84 Inviato 28 Settembre, 2006 Dopo 40 anni di abbonamenti al Bologna non ho rinnovato la tessera. SENZA ALCUN RIMPIANTO. :) e hai fatto moooolto male......................... ;) forza bologna 156474[/snapback] Ciao legioprimigenia non ho rinnovato la tessera ma Ti confesso ....... Il mio "senza alcun rimpianto " era per la cloaca calcio , non certo per il Bologna e altre squadre sopratutto quelle considerate erroneamente minori. Ho avuto il privilegio di assistere allo spareggio del 7/6/64 ma ho seguito il Bologna anche in C (ProSesto 2 Bologna 0 - Rondinella 1 Bologna 0 ecc.) Esaltante l'anno di Baggio La coppa UEFA Coppa Italia entrambe RUBATE. Ma l'allenatore attuale non contestava Baggio? SEMPRE FORZA BOLOGNA Ciao Giorgio :m249: Cita
Ave,Val! Inviato 29 Settembre, 2006 #85 Inviato 29 Settembre, 2006 Esaltante l'anno di Baggio La coppa UEFA Coppa Italia entrambe RUBATE. E anche l'ultima retrocessione del Bologna non era meritata... <_< Purtroppo i felsinei sono state una delle squadre più tartassate dagli arbitri negli ultimi anni! Li aspetto in serie A l'anno prossimo, insieme a Napoli e Genoa, altre realtà gloriose che purtroppo giocano in serie B! ;) B) Valerio! Cita
Guest Danilo Maucieri Inviato 29 Settembre, 2006 #86 Inviato 29 Settembre, 2006 INTER - BAYERN MONACO = 0 :lol: - 2 :D (Pizarro, Podolsky) :D :D :P :D :D FORZA BAYERN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
alice_wolf Inviato 20 Gennaio, 2007 #87 Inviato 20 Gennaio, 2007 AMARANTO.. (io) GRANATA.. (maritozzo) tutto rosso come la passione... :P :P Raffaella Cita
Andrea imperatore Inviato 20 Gennaio, 2007 #90 Inviato 20 Gennaio, 2007 Forza mitica INTER!!!!!!!!!!! Cita Awards
ggugliandolo Inviato 21 Gennaio, 2007 #94 Inviato 21 Gennaio, 2007 Sono da sempre un grandissimo tifoso dell'Inter Cita
meja Inviato 21 Gennaio, 2007 #95 Inviato 21 Gennaio, 2007 Per Sempre e Ovunque , VIOLA QUE VIVA :D FIORENTINA Cita
arretium Inviato 23 Gennaio, 2007 #96 Inviato 23 Gennaio, 2007 "Quando c'è allo stadio la partita, l'aretino scorda il Saracino, gli sbandieratori, tutti quei colori, di un colore solo è la città, uno soltanto AMARANTO, AMARANTO, AMARANTO, AREZZO cavallo rampante......" Cita
wfratti Inviato 24 Gennaio, 2007 #97 Inviato 24 Gennaio, 2007 Anche nella disgrazia sempre JUVENTUS . Stiamo tornando! :guitarist: Cita
Caius Giulius Caesar Inviato 24 Gennaio, 2007 #98 Inviato 24 Gennaio, 2007 FORZA LAZIO-NAPOLI-REAL ORTESE Cita
star Inviato 25 Gennaio, 2007 #99 Inviato 25 Gennaio, 2007 Anche se continuiamo con le figuracce FORZA SAMP Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..