gigio58 Inviato 30 Giugno, 2015 #1 Inviato 30 Giugno, 2015 mi è stato proposto questo gettone dato che ho letto che girano dei falsi gradirei un vostro parere sulla sua autenticita e valutazione Cita
10tony89 Inviato 2 Luglio, 2015 #2 Inviato 2 Luglio, 2015 A prima vista mi sembra buono, questi gettoni sono da vedere tra le mani per capire se la data è stata impressa davvero coniata a macchina o a mano da qualche abile falsario. Quanto ti hanno chiesto? Cita
gigio58 Inviato 2 Luglio, 2015 Autore #3 Inviato 2 Luglio, 2015 A prima vista mi sembra buono, questi gettoni sono da vedere tra le mani per capire se la data è stata impressa davvero coniata a macchina o a mano da qualche abile falsario. Quanto ti hanno chiesto? me lo hanno proposto a 200€ insieme a ipm7405,7809,ut 7803,cmm 7605 tutti rovesciati e 2 gettoni con stelline uno con scritta in rilievo e l'altro con telefono rovesciato Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..