Mnelao Inviato 1 Luglio, 2015 #1 Inviato 1 Luglio, 2015 Buon giorno. Di seguito posto la foto di una piccola e sottile monetina in argento (20 mm per 1,42 grammi), di cui riesco a vedere al dritto uno scudo coronato inquartato con due aquile volte a sx e due...boh . Al verso croce. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno nella identificazione. Cordialità. Renzo @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Cita
profausto Inviato 1 Luglio, 2015 #2 Inviato 1 Luglio, 2015 Ciao Non posso darti dettagli in quanto sono 'fuori sede' ma penso dovrebbe essere una contraffazione dei Mazzetti di Frinco 1 Cita
profausto Inviato 1 Luglio, 2015 #3 Inviato 1 Luglio, 2015 Dovrebbe essere una Parpagliola o 2 soldi Cita
profausto Inviato 1 Luglio, 2015 #4 Inviato 1 Luglio, 2015 D/Consort dd fringi - scudo coronato inquartato di aquila e tre mazze in banda R/ Altera parà solidi- croce ornata con quattro mezzelune Cita
profausto Inviato 1 Luglio, 2015 #5 Inviato 1 Luglio, 2015 http://www.deamoneta.com/auctions/view/156/61 Cita
Mnelao Inviato 1 Luglio, 2015 Autore #6 Inviato 1 Luglio, 2015 Grazie infinite : non ci sarei mai arrivato.. Renzo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..