Rex Neap Inviato 6 Luglio, 2015 #26 Inviato 6 Luglio, 2015 @@pietromoney Ho conferito un Mi Piace a fiducia.....ahia. Pietro.....non era lei ? A @@Sanni d'estate gli piace "assai" giocherellare. Cita
Sanni Inviato 6 Luglio, 2015 Autore #27 Inviato 6 Luglio, 2015 45 euro spedizione esclusa! Hihihih... sono in debito di un altro "Mi piace". ;) Cita
Sanni Inviato 6 Luglio, 2015 Autore #28 Inviato 6 Luglio, 2015 L'ho conservato come SPL ... convenite o devo diminuire? Cita
gallo83 Inviato 7 Luglio, 2015 #30 Inviato 7 Luglio, 2015 ciao e complimenti per l'acquisto. io vado decisamente controcorrente sulla moneta in questione che per me è ben lontana dal poter esser classificata come spl:i rilievi indicano che ha avuto la sua circolazione abbondantemente e il colore mi suggerisce un tentativo di pulizia passata(se cosi fosse spero che la futura patina rimedi). ad ogni modo il taglio è ostico e la moneta ha tenuto una buona e completa leggibilità...il rame del periodo si trova bello molto di rado....e soprattutto costa :D marco Cita Awards
Sanni Inviato 7 Luglio, 2015 Autore #31 Inviato 7 Luglio, 2015 ciao e complimenti per l'acquisto. io vado decisamente controcorrente sulla moneta in questione che per me è ben lontana dal poter esser classificata come spl:i rilievi indicano che ha avuto la sua circolazione abbondantemente e il colore mi suggerisce un tentativo di pulizia passata(se cosi fosse spero che la futura patina rimedi). ad ogni modo il taglio è ostico e la moneta ha tenuto una buona e completa leggibilità...il rame del periodo si trova bello molto di rado....e soprattutto costa :D marco Errato!Nessuna pulizia precedente, ma solo protezione con cera microcristallina per fini conservativi. Certo, la moneta ha circolato, ma non tanto. Le immagini sono quelle inserzionate dal venditore e non rispecchiano il vero colore. Non ho avuto tempo per rifarle, ma lo farò più in là. In ogni caso, posso assicurarti, da meticolosi confronti, che il R/ è molto più bello è meglio definito nei rilievi di altri grani con pari caratteristiche ... anche se pagati molto di più. ;) ... diciamo che ho colto una buona opportunità nell'acquisto perché era sotto osservazione di circa venti possibili acquirenti. :D Cita
pietromoney Inviato 8 Luglio, 2015 #32 Inviato 8 Luglio, 2015 @@pietromoney Ho conferito un Mi Piace a fiducia.....ahia. Pietro.....non era lei ? A @@Sanni d'estate gli piace "assai" giocherellare. In effetti mi ero sbagliato con un altra moneta sempre in vendita su ebay. Chiedo scusa a @@Sanni Cita
Celicus Inviato 8 Luglio, 2015 #33 Inviato 8 Luglio, 2015 Complimenti, veramente bella! Anch'io ne posssiedo una ma purtroppo in condizioni molto ma molto peggiori di questa! Cita
UmbertoI Inviato 9 Luglio, 2015 #34 Inviato 9 Luglio, 2015 Sarà errato, ma i miei piccoli e inesperti occhietti sono decisamente in accordo con quelli del pennuto :D Cita Awards
Sanni Inviato 9 Luglio, 2015 Autore #35 Inviato 9 Luglio, 2015 Sarà errato, ma i miei piccoli e inesperti occhietti sono decisamente in accordo con quelli del pennuto :D Sì, il D/ potrebbe suggerire una qualche pulizia, ma il R/ ... eh eh eh. Un piccolo confronto tra questi due R/ così chiudiamo la disputa ... scherzo. :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..