ARES III Inviato 4 Luglio, 2015 #1 Inviato 4 Luglio, 2015 Avrei bisogno di consultare l'Ancient coin auction catalogues 1880-1980, Londra, 2009 di SPRING. Qualcuno conosce qualche sito dove poterlo consultare direttamente online ? [O qualche buon samaritano, desideroso di aiutare il prossimo, che possiede questo testo potrebbe fare qualche scansione della p 138 e delle note n. 376, 416 e 429] Ve ne sarei molto grato e riconoscente. ARES III Cita
dux-sab Inviato 4 Luglio, 2015 #3 Inviato 4 Luglio, 2015 .....mi sono precipitato, temevo fosse il solito barcone alla deriva. Cita
ARES III Inviato 4 Luglio, 2015 Autore #4 Inviato 4 Luglio, 2015 E' un barcone meno pericoloso, ma pur sempre alla deriva della conoscenza. Cita
legionario Inviato 6 Luglio, 2015 #5 Inviato 6 Luglio, 2015 Avrei bisogno di consultare l'Ancient coin auction catalogues 1880-1980, Londra, 2009 di SPRING. Qualcuno conosce qualche sito dove poterlo consultare direttamente online ? [O qualche buon samaritano, desideroso di aiutare il prossimo, che possiede questo testo potrebbe fare qualche scansione della p 138 e delle note n. 376, 416 e 429] Ve ne sarei molto grato e riconoscente. ARES III Se non hai già risolto, lo possiedo questo catalogo. 1 Cita
ARES III Inviato 6 Luglio, 2015 Autore #6 Inviato 6 Luglio, 2015 (modificato) Grazie per esserti fatto vivo @@legionario . No non ho ancora risolto. Riusciresti ad inviarmi le scansioni di quelle pagg. ? Te ne sarei molto grato. Naturalmente quando troverai il tempo. Modificato 6 Luglio, 2015 da ARES III Cita
legionario Inviato 6 Luglio, 2015 #7 Inviato 6 Luglio, 2015 Grazie per esserti fatto vivo @@legionario . No non ho ancora risolto. Riusciresti ad inviarmi le scansioni di quelle pagg. ? Te ne sarei molto grato. Naturalmente quando troverai il tempo. Devo inviartele per email (per MP inviami un indirizzo email) oppure inserisco le note richieste in questa discussione? Cita
ARES III Inviato 6 Luglio, 2015 Autore #8 Inviato 6 Luglio, 2015 Secondo me puoi inserirle direttamente nella discussione, perché così potrebbero servire (per ipotesi) anche a qualche altro forista. Ti ringrazio ancora della gentilezza. Cita
ARES III Inviato 6 Luglio, 2015 Autore #11 Inviato 6 Luglio, 2015 @@legionario sei stato velocissimo. Grazie Cita
numa numa Inviato 7 Luglio, 2015 Supporter #12 Inviato 7 Luglio, 2015 Sono tre i cataloghi della Virzi. Il più' interessante e' quello Leu. Non vorrei dire sciocchezze perché non ho il cat sottomano ma quello Hirsch contiene monete ex Virzi anche in argento Il Malloy invece non l'ho mai visto . Cita
giamba54 Inviato 7 Luglio, 2015 #13 Inviato 7 Luglio, 2015 Sono tre i cataloghi della Virzi. Il più' interessante e' quello Leu. Non vorrei dire sciocchezze perché non ho il cat sottomano ma quello Hirsch contiene monete ex Virzi anche in argento Il Malloy invece non l'ho mai visto . male fabrizio è quello piu importante e raro da trovare Cita
ARES III Inviato 7 Luglio, 2015 Autore #14 Inviato 7 Luglio, 2015 Si si è il Leu il più interessante. Se non sbaglio una grossa parte della collezione di monete bronzee fu acquistata dall'Owen. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..